Tornato ad un livello basso

Discussione in "Aiuto" iniziata da odimium, il 4 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. odimium

odimium Pivello del forum

Buonasera! era tanto che non connettevo e quando l ho fatto ho ricominciato da zero...ok,ci provo,mi sono detto ma mi sono stufato subito. Arriva l evento,clicco e come per miracolo mi ritrovo con tutte le mie armi,munizioni,guest del liv 12 o 13, non ricordo,e ricomincio a giocare. Oggi mi ricollego e mi ritrovo a liv 6. Perche?potete aiutarmi per favore. Altrimenti smetto di nuovo di giocare. Premetto che ero entrato utilizzando il link ricevuto via email...oggi stessa cosa , mi da errore perche il link e gia stato usato e mi ritrovo al punto di partenza. grazie

2. odimium

odimium Pivello del forum

viene visualizzato codice errore 708 . ID
    375/41820759. anche il diario di bordo non e piu lo stesso.

3. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

hai controllato di aver loggato nel server giusto?

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

se il Server di gioco è giusto, dalla moderazione non possiamo esserti d'aiuto, ti invito a contattare direttamente il Support.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.