Torneo 1v1-Iscrizioni Aperte fino al 13-07.

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Ŧuεgσ™→[GRP], il 6 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ŧuεgσ™→[GRP]

Ŧuεgσ™→[GRP] Autore in erba

Buonasera Piratacci,
    Il vostro Ŧuεgσ™ ha pensato di impegnare questa estate noiosa organizzando un torneo 1v1 ForFun! Ossia solo ed unicamente per divertimento.
    Ho già visitato diversi ts come quello: Evo,Eag,KxM,SAN,VRO,DRK,**n ecc
    Molti sono stati favorevoli altri aspettavano di vedere le regole per iniziare questo torneo, così ho cercato di stilare queste regole anche se non è stato facile. Spero capirete le scelte di 1 di queste regole ossia quella delle abilità poichè non posso costringere le persone a resettare le proprie abilità. Tuttavia nel caso in cui i due player voglia davvero scontrarsi alla pari, possono decidere di resettarle. Ma non è obbligatorio. Riporto di seguito le regole. Per l'iscrizione passerò io nei vari ts entro il 13-07. Se avete altro da dirmi riguardo le regole scrivete pure e valuterò se Aggiornare o meno.
    PS : Esigo che su questo post non venga minimamente fatto nessun cenno alle isole AAB o cose simili perchè questo è un torneo per divertimento. Chi vuole partecipa, chi non vuole non partecipa.

1) No bengala dirompente e rallentanti
    2) Nessun tipo di Amuleto nè per HP che per PV nemmeno bastone riparatore ovviamente
    3) Niente invisibilità
    4) tutti i castelli disattivati
    5) Abilità a discrezione del player (queste ho deciso così perchè ha un costo resettarle.)
    6) Elitè dalla 1 alla 10.
    7) Scafo HP uguale (lo sparo io fin quando non sarà identico)
    8) Scafo PV al massimo: dovrebbe essere 150 mila.
    9) No mascotte, se mi accordo anche solo di qualcosa che non va verrete squalificati e fidatevi che me ne accorgo :)
    10)Estrazione Random: potrete anche trovarvi contro un amico di gilda
    11) Chi si intromette nell'1v1 oppure scrive in chat anche solo una provocazione verso il player sconfitto o quello vincente è automaticamente squalificato
    12)105 cannoni Ammiraglio! (se non avete gli ammiragli si vedrà.)
    13) potete partecipare con una sola nave
    14) torneo for fun, quindi nessun premio. La gloria sarà il vostro premio
    15) SE mi accorgo di qualche trucco/inganno/ programmino/ qualsiasi altro tentativo di baypassare le regole squalifica immediata (tranquilli che me ne accorgo C: )
    16) Palle luccicanti. (ho scelto queste perchè le elitè non si possono riconoscere se normali o potenziate, le coriandolo non tutti le hanno e le shrapnel vale come le esplosive.)
    17) Nick da comunicare entro il 13/07/14
    18) Fine torneo: 20/07/14
    19) Squalifica per ritardo non segnalato, squalifica per violazione regolamento, squalifica per insulti.
    20) LIMITE NAVI: 50 NAVI. (possibile modifiche nel caso di iscrizioni multiple)

Affrettatevi. PEr info o spiegazioni o contestazioni contattate
    Ŧuεgσ™→ nel pub :) Grazie.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. URCY[AYP]

URCY[AYP] Esperto Junior

Tentar non nuoce, segna URCY[AYP]! :p

3. мσяfєuѕ_ℓχχι

мσяfєuѕ_ℓχχι Autore frequente

morfeus_lxxi id 17727326 anke se so nabbo

4. Ŧuεgσ™→[GRP]

Dai dai! Forse però ho sbagliato sezione del forum :(

5. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata

la sezione dove hai postato il Thread è corretta,

buon divertimento :)

6. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

palle luccicanti?
    perche non si fa cave?

7. Ŧuεgσ™→[GRP]

Se riesco a procurarmi 2 navi con solo cannoni ammiraglio o 55 senza abilità o castelli, darò io le navi e farò sparare a cavo! Le ultime decisioni le prenderemo in futuro per ora vorrei sapere il numero di partecipanti sennò è inutile che organizzo :)

8. ☆Ðιαblσs┈═☆™

☆Ðιαblσs┈═☆™ Pivello del forum

I♥§ØÐ id 13020403

9. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ma si dai, rompiamo la monotonia! Sono scarsissimo ma segna pure anche me:

☆Aммıяαɢʟıo☆ 12593986

10. Ŧuεgσ™→[GRP]

E' un torneo per divertirsi! E poi forse più in là faremo qualcosa di più serio ed ufficiale :3 <3
    Apprezzo che l'idea vi piaccia!

A Pellegrino_TSW e Ammiraglio piace questo elemento.
  11. OSMAN

OSMAN Autore attivo

io ci sarò Luchino

12. Ŧuεgσ™→[GRP]

Perfetto! Dai Ragazzi <.< Mi aspettavo più entusiasmo :\

13. Ramones..

Ramones.. Pivello del forum

o fridd n guoll

14. Ŧuεgσ™→[GRP]

Ahahahah credo sia retorico chiederti se partecipi eh Ramones?

15. CUCCIOLONETTUU

CUCCIOLONETTUU Pivello del forum

Nettu San, partecipo anche io.

16. ciao Fuego, col carpentiere vodoo come si fa? ai cambi mappa o per qualunque minimo "fermo" della nave il carpentiere ripara...e c'è enorme differenza tra chi ha il livello 2 e il livello 3

17. Ŧuεgσ™→[GRP]

Eh purtroppo non posso che darti ragione, ma questo è solo un torneo per vedere come vanno le cose e cosa ne pensano le persone. Poi a Dicembre ne farò uno con due navette piccole che non hanno tutto ciò :) Ho specificato che è un torneo for fun, giusto per divertirsi un pò

18. Ŧuεgσ™→[GRP]

Mi aspettavo un pò più di entusiasmo. Che dire, il torneo è annullato e rinviato a data da destinarsi. Mi avevano dato una impressione che il torneo piacesse a molti ed invece non è stato così. Mi spiace. Cercherò di organizzarlo più avanti con una situazione di parità per le navi. Detto questo, buon gioco. :)

19. INNOMIN4TO

INNOMIN4TO Apprendista

io sono di ita2...se lo organizzavi di la mi iscrivevo avendo la nave :)

20. ♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK

♥!XFµ®¡åX!♥ΤΞK Conoscitore del forum

segna anche me
    ΤΞΚ_ΒΞN§ON™ 42/7757129
    :D quando incomincia il torneo?