TORNO NEI DMV

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da donatella40, il 9 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. svalvolata

svalvolata Autore frequente

cappello sei sempre un mezzo al nulla, taci ogni tanto che sei e rimarrai sempre un giocatore anonimo ed inutile :)

2. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

E' vero però bisogna ammettere che grazie all'accanimento che i player hanno verso Taele, è grazie a lui se il gioco si ravviva un po' in ogni server che va :D:D:D

A ✩CдpρєŁŁø-đi-PдgŁiд✩ piace questo elemento.
  3. Caronte™

Caronte™ Pivello del forum

caro taele ti ringrazio ti stò scrivendo con uno dei miei account la capogilda dei viv vai in ts evo parla con big blek e scopri la vericità di ciò che ho scritto e capirai il motivo di questa mia scelta e quanto tempo ho subito prima di prenderla poi in chat ognuno scrive ciò che vuole ma la verità è incontrovertibile per le offese in chat come tu sai io preferisco i ts ma cè chi scrive in chat le offese si fanno e si ricevono poi si discute e le persone sane di mente raggiungono un accordo buon divertimento amico mio dal tuo rattino preferito

4. svalvolata

svalvolata Autore frequente

auguro un buon divertimento anche a te e che un giorno i veri viv possano tornare forti come un tempo