torri e altro

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ツEʀᎥҜ, il 24 novembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    in questi giorni, ascolto i miei compagni di gioco parlare dei nuovi pacchetti "sigma".
    ho visto i pacchetti, e ho deciso di NON fare nessun acquisto.
    perchè pagare se moltissime cose NON FUNZIONANO??

    vogliamo parlare dei giocatori che affondano altri giocatori, anche se questi ultimi hanno l'aura di protezione ( problema già segnalato al support)
    o di giocatori che ti sparano da 14 coordinate?
    o che facendo un cambio mappa, ti selezionano in 1 secondo, di fatto così avvantagiandosi e quindi affondandoti? ( ricorda tanto l'autotarget che dicevate di aver eliminato)

    per non parlare di quando faccio il giro delle isole per risistemare le torri, mi ci vuole 1 ora, perchè clicco su "offensivo", ma mi riporta a difensivo, clicco 4 e mi riporta a 1 e altre stupidaggini del genere, con conseguente perdita di tempo.

    dimenticavo, clicco per mettere le torri al 4 e escono al 2 o al 3

    scusate lo sfogo, buona giornata
     
    Ultima modifica: 24 novembre 2022
    A pipistrello piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    comprendiamo lo sfogo, ma sfortunatamente dal forum non possiamo esserti di alcun aiuto.
    Posso solamente consigliarti di segnalare al support eventuali irregolarità.

    Per quanto riguarda i problemi legati alle torri delle isole, nonostante spesso e volentieri si tratti di semplici ritardi da parte del server, la sede è già stata avvisata e sono certo abbiano inserito anche questo tra le problematiche da controllare ed eventualmente risolvere. :)

    Saluti
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.