torri e tag

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 12 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

mando una flotta in 19, sparo insieme ad altri della nostra gilda, ma l'isola esce con tag YZN.
    mando una flotta in 18, la spariamo solo gildati tsw. ma l'isola esce neutrale.
    ma insomma, ci state prendendo in giro???
    io spendo corone, palle perlate, risorse per cosa????

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Può essere che l'isola fosse stata in precedenza danneggiata dall'altra Tag, o da una flotta/player neutrale.

Buona serata

3. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

ecco le solite risposte per prendere in giro i player.
    mi pare di aver scritto in italiano.
    abbiamo sparato 2 isole "vuote" da attacchi, mandando anche 2 flotte (podisti) non c'era nessuno, e nessuno ha mandato flotte all'infuori di me.
    sono reiniziate le cose strane per danneggiare la TSW, per favorire qualcuno???? una risposta ONESTA, non si può avere?

4. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Il sistema delle torri attualmente in uso è lo stesso da anni e, ad oggi, la tua è l'unica segnakazione di questo bug.
    A mio avviso è difficile pensare che ci sia un bug, piuttosto una spiegazione plausibile come quella data.
    Supponendo infatti che l'isola sia stata danneggita in qualche modo oltre il 50%, e poi riparata, può sussistere questo.
    Ad ogni modo a breve ci sarà il rilascio di un nuovo sisema di isole e flotte, come potete vedere sul beta, pertanto attenderemo l'aggiornamento ed eventualmente segnaleremo i vari problemi che emergono.

Buona domenica