Torta compleanno

Discussione in "Domande generali" iniziata da GLADIATOR..., il 25 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. GLADIATOR...

GLADIATOR... Titolare

Sapete quando esce la torta?

Grazie

2. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Ma sta torta esce ? a me viene il dubbio che non esce... il giubileo si trova ma la torta a parer mio se la so magnata

A ツEʀᎥҜ piace questo elemento.
  3. GLADIATOR...

GLADIATOR... Titolare

La torta esce, ma mi sa che si vede l uscita solo se esce nella mappa vicino alla tua. Se esce distante non vedi nessun avviso

4. URAGANOBLU

URAGANOBLU Pivello del forum

DICO SOLTANTO UNA COSA DOPO 2 GIORNI E MEZZO DI EVENTO COMPLEANNO BIG P. MA SI PUO' SAPERE QUESTA BENEDETTA TORTA DOPO QUANTO ESCE ? QUANDO E' STATA L'ULTIMA VOLTA CHE E' USCITA... SE ESCE... MA COME SI FA A METTERE UN NPC CHE TRA L'ALTRO RIGUARDA ANCHE UNA QUEST E NON SI SA NULLA SULLA SUA ENTITA'.... BOH SEMPRE PIU' DELUSO...

5. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Se ti compare la scritta nelle mappe limitrofe di dove ti trovi ....spunta la scritta!!! se sei in 30 ad esempio... e compare in 40 non ti esce nulla.... e non sai nulla!!! almeno che stai in qualche ts e i tuoi amici possono avvisarti dove sia...altrimenti la vedo dura!!! io ieri non sono riuscito a trovarla ma oggi grazie agli amici di gilda mi hanno detto dove stava.

6. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

Non siamo a conoscenza dell'orario esatto. Purtroppo è come detto da ☆Willy☆L´orbo☆, che ringrazio, o si è fortunatoi a vedere l'annuncio oppure è bene avere un gruppo di amici sparsi per le mappe.

Buona serata