Torta di compleanno

Discussione in "Domande generali" iniziata da Sparrox, il 28 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sparrox

Sparrox Autore in erba

Scusate la domanda, probabilmente mi sbaglierò ma ho l'impressione che ogni 14 ore non esca la torta di compleanno bensì il fratello della setta, dico bene o sparo razzate?

2. Diablo_66698

Diablo_66698 Pivello del forum

il fratello della setta appare non appena viene eliminato il 50esimo novizio della setta,mentre la torta di compleanno da quando è iniziato l'evento io non l'ho ancora visto

3. Sparrox

Sparrox Autore in erba

Perdonami diablo, so bene che il fratello esce al 50° novizio, ma siccome, e non è la prima volta, è uscito un fratello quando il contatore dei novizi era a 15 tipo, mi sorge il dubbio che la torta, che io ho potuto vedere una volta ad inizio evento, non esca più ogni 14 ore sostituita appunto dal fratello, che invece esce oltre che da contatore anche ogni 14 ore.
    O escono tutti e due ogni 14 ore ma con cadenze diverse, oppure la torta è stata sostituita dal fratello; mi piacerebbe sapere quale delle due opzioni è quella esatta.

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

come da Faq "La "Torta di Compleanno" appare ogni 14 ore".
    Probabilmente la scritta della sua uscita non è visualizzabile in tutte le mappe ma solo in quelle limitrofe.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.