tradimento sk Buona visione

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☜♥☞иανєfαитαѕмα☜♥☞, il 6 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Curioso :p. Però era più carino lo scorso video ;)

2. ALL_BLACKS__NZ

ALL_BLACKS__NZ Pivello del forum

Curioso? Se farsi aiutare dal nemico a fare l'evento ti
    suscita curiosità, il non spararlo cosa ti fa provare? Ammiraglio la prox volta speriamo di fartelo più carino ahahahaha

3. svalvolata

svalvolata Autore frequente

solo xk vi hanno fatto smettere di giocare non dovete trovare il pretesto di farli mettere in war da tutti, non rosicate che gli eag sono una gilda capace solo di tirare 2 noccioline k*s non hanno mai contato nulla!

TAE

4. ALL_BLACKS__NZ

Meglio far war in modo onorevole e pulito, che fare la banderuola gilde gilde per convenienza. ^^

5. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

vi riporto allla memoria cari amici ecco e nel nostro dna ecco xche sin dalla mia nascita in sea li ho sempre sparati e continuro sin che chiude sea che io sia EAG o *B* o tt le tag che abbia rivestito rimangono sempre SK* ed un ricordo solo va a DONMICU grande combattente e mai rosicava c si divertiva un po vecchietto ma bn visione

Ultima modifica: 7 aprile 2015
  6. ascoltami bene noi senza fare ne passi a destra ne passi a sinistra li teniamo cn la testa sotto la sabbia, EAG vs sk tek vptm e cn aiuti YES e cn tutte le navi che gli loggate oppure vi credete che qui giochiamo da un mese . non spiano mai un nemico cm mai ? potrei scrivere 100 pagine su sti nabbazzi FORZA EAG ROSICATE IN SILENZIO !!!

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Non posso e non voglio sbilanciarmi visto che nel video sono presenti sia miei nap che war di entrambe le fazioni. Il non sparare un nemico può essere per vari motivi e io sono il primo che evita gli scontri. Certo quello che si vede nel video va un po' oltre a un nap personale ;)

w i vecchi tempi :) quanto era bello seafight 4-5 anni fa

8. †☯†SURICILLO†☯†

w i vecchi tempi :) quanto era bello seafight 4-5 anni fa[/QUOTE]
    e si caro quello era sea ora ........ poke parole buon intenditore

A Ammiraglio piace questo elemento.
  9. Ci rimane solo ricordarli quei tempi ... :(

10. io vedo solo l'esasperazione in questo 3d...

11. PЯØƬΛ

PЯØƬΛ Autore in erba

NAVEFANTASMA....... r o s i c o n a........., non ti si vede più in mare sei sparita te e i tuoi,

siete inesistenti,
    ininfluenti,
    incapaci,
    assolutamente NABBI....

SIETE E A G

ERAVAMO ANCORA a GALLA !!!!!!!

A мσяfєuѕ_ℓχχι piace questo elemento.
  12. ALL_BLACKS__NZ

Hai detto bene eravamo ancora a galla, e lo siamo ancora, ma la domanda nasce spontanea : tu dove sei ? perchè se ricordo bene facevi la bandiera nei pennoni delle gilde che ti davano il nap ^^

13. S-I-C-A-R-I-O

S-I-C-A-R-I-O Apprendista

e mu tu chi saresti?? e poi rientra..... se un giochno te fa questo effetto non giocarci... che poi stai nervoso anche nella vita reale... hahahahahha

14. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

aahhhahah:D:D:D..

15. †☯†SURICILLO†☯†

sei pregato di nn uscire al di fuori dal contest caro prota e cio che dice il caro AL e vero se rammenti ero KXM e so ki sei percio ... e se ora sono EAG me ne vanto anche x la serieta delle persone che rivestono questa tag che a mio parere c e ne sono poke e chi mi conosce sa cosa dico xcio nn vorrei continuare PS. alla cortesia di un mod il 3d di prota e al quanto offensivo leggetelo e giudicatelo in un forum cm questo nn sono accette persone con scarsa educazione