Traduzione patch day

Discussione in "Aiuto" iniziata da eliosmez, il 27 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Qualcuno può gentilmente elencare quali caratteri (e quanti) si possono usare per il nick name?

Io so che alcuni caratteri UTF-8 occupano più byte di altri...Non creerà problemi questa cosa?
    Già navighiamo in un mare di bug...

A AhuraMazda piace questo elemento.
  2. e altresì, qualcuno può farci la mappa x trovare il pulsante che ci permettterà di cambiare il nick , l'email/pass un domani? grazieo_O:confused:

ok trovato... ma quando fate un aggiornamento ...un guida x uso ...no?

A eliosmez piace questo elemento.
  3. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

ciao elios mi sapresti gentilmente indicare dove e stata spostata la (velocita della nave) dopo la nuova "utilissima" per modo di dire modifica apportata al menu descrizioni nave ...

e da un po che non seguo e ho decine e decine di mess accumulati e comunque non trovo una domanda in merito ...

Grazie ancora

A eliosmez piace questo elemento.
  4. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Non mi ero posto il problema...
    Ho chiesto in ts e sorpresa sorpresa:
    per poter vedere la propria velocità bisogna andare in Gilda>Membri>Proprio nick>Info(l'occhiolino).

In alternativa , se non sei in una gilda, vai su Social>Amici>Cerchi il tuo nick>Info (l'occhiolino).

Tutto sempre più assurdo e nessuna risposta dello staff.

5. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

esatto la procedura per leggere la velocità la procedura è esattamente quella che ha citato eliosmez,ora quando si configura una preimpostazione per alcuni versi tipo cannoni tempi ricarica,impatto,danni ecc. con un semplice passaggio si vede in tempo reale e anche a singolo pezzo,mentre nella panoramica vele vedi solo la somma delle vele in base al tipo messe ma non la velocita considerata nel complesso con abilità,ponti e gemme,per avere una indicazione devi chiudere e aprire più funzionalità perdendo molto tempo e rifare l'operazione in caso di una variazione configurazione piu tosto di un'altra,nella sezione vele sempre nella panoramica hanno messo una icona e il nome della nave per cambiarlo a piacere,ora che senso ha? dare precedenza al nome è più utile che avere info di configurazione?...tra l'altro sotto il nome ci sarebbe anche lo spazio per inserire un misuratore di reale velocita che è stato inserito nell'occhiolino in gilda sotto la voce membri e poi devi cercare la tua nave e premere l'occhiolino,.....che dire NON sanno più come complicarsi e farci complicare delle funzioni utili e semplicissime.basterebbe spostare anche solo l'occhiolino dalla gilda,membri player in questione e metterlo direttamente NEL SUO POSTO sezione vele per sapere la velocità.