trattamento speciale

Discussione in "Aiuto" iniziata da pilo1969, il 17 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pilo1969

pilo1969 Apprendista

sera dove sono andati a finire i doni x il login del 18/03???????

2. ale

ale Autore attivo

Intendi i doni dell'evento?

3. MorganManoNera

MorganManoNera Apprendista

l evento inizia alle 12:00 del 18/03 logga dopo mezzogiorno in mare e ti daranno la mascotte

4. #MĂĻŨ#♔[APE]

#MĂĻŨ#♔[APE] Apprendista

Non dimenticate, è necessario accedere alla mappa di gioco al fine di ricevere i vostri regali. Se siete già connessi nel gioco a mezzanotte, potrebbe essere necessario uscire e rientrare nuovamente al fine di ricevere i vostri doni.

No era dopo mezzanotte ma..................come al solito la BP si prende gioco di noi e non ha assegnato nulla :(
    altra fregatura? bho chissa! ai posteri l'ardua sentenza.

5. #MĂĻŨ#♔[APE]

#MĂĻŨ#♔[APE] Apprendista

Ma almeno una risposta seria e coerente da parte di un moderatore si puo avere o come al solito ci dobbiamo sentire rispondere che loro non sanno nulla e che devono aspettare che la sede centrale gli comunichi qualcosa? Mi sa tanto che qui ci rigirano come vogliono loro peggio dei nostri signori parlamentari daltrode hanno dei bei maestri!!!!!!!

6. gilbonuvo

gilbonuvo Apprendista

io ho ricevuto i doni stamattina

7. Shira

Shira Esperto del forum

anch'io....10mila palle coriandolo.la mascotte , un antico stendardo e 9 fuochi del drago.

Ultima modifica: 18 marzo 2015
    A gilbonuvo piace questo elemento.
  8. ma io avevo gli stendardi dell evento di halloween e me li hanno tolti senza nessun accredito di risorsa

9. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

io ho ricevuto 9999 palle coriandolo, il drago, un antico stendardo e 9 fuochi di drago.

10. syncopate

syncopate Autore attivo

ricevuti regolarmente al login in mare.

11. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

vi consiglio di dare una lettura a QUESTO.

Saluti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.