Travi e Velocità

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆รђคякคттคςк☆, il 10 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Buongiorno,
    vorrei gentilmente avere dei chiarimenti sull'influenza che hanno le travi sulla velocità della nave. Nella descrizione delle travi in oro è indicata velocità 5 e le travi perlate 10. Con l'aggiornamento avete aumentato il valore di Hp che assegnano (anche se nella descrizione non è stato corretto), ma non avete accennato alla loro influenza sulla velocità. Prima quando si era a 0 o con Hp bassi la velocità cambiava e di molto grazie alle travi ora non so. In questo post che descrive il cambiamento della velocità non si accenna alle travi:
    https://board-it.seafight.com/threads/aggiornamento-tecnico-ams.13822/
    Personalmente non ho visto differenza tra averle o no a bordo, vqindi vorrei sapere se dopo l'aggiornamento influiscono sulla velocità o non cambia nulla averle a bordo. Grazie :)

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Dal momento che nella tabella sulla velocità è menzionato di tutto meno che le travi direi (ma è un'idea mia) che le travi non hanno alcun effetto sulla velocità. Inoltre ora è anche impossibile essere a 0hp visto che a seguito di un affondamento ci si trova automaticamente con 1000 hp (non premium) o 10% di hp (i premium).

3. Grazie Ammiraglio della risposta! Più o meno è quello che pensavo io visto che non se ne parla nella tabella, e visto che non si può loggare a 0 Hp, però visto che nella descrizione in "Mercante" e poi "Risorse" alla voce "Travi" è riportata una velocità, forse si tratta di un errore che devono ancora sistemare. Vorrei gentilmente avere ulteriori conferme o chiarimenti.

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

dal momento in cui il sistema velocità è stato rivoluzionato, alcuni. fattori che influivano sulla velocità, sono stati eliminati, anche le travi non hanno più influenza di fatto, ma considerato che non è stata apportata nessuna modifica alla descrizione delle travi, chiederemo dei chiarimenti in merito.

Buon gioco.

5. Grazie! Rimango in attesa allora! :)