trovato la la quadra

Discussione in "Aiuto" iniziata da guidorossi, il 16 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guidorossi

guidorossi Esperto Junior

ciao, lamentavo con modi magari non troppo cordiali il mancato riscontro dei potenziamenti fatti ai cannoni , per aumetare la potenza di fuoco, il tutto era la conseguenza che io non potevo spostare dal magazzino i miei cannoni giacenti nel magazzino, la causa era che quando cercavo di spostare sti cannononi, sulla nave il sistema non melo permetteva quindi rimanevo in realta con 13 cannoni in meno sulla nave, ora il sistema me lo permette quindi io sono passato da 192 cannoni a 205 , questo a fatto si che aumentasse la potenza di fuoco della nave. e un po come la musica che se non aumenti il volume non la senti, comunque tutto è stato charito.
    quando le cose non vanno bene io purtroppo mi incazzo , saluti ok.

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

ti invito la prossima volta a verificare prima e poi esporre le tue problematiche, inoltre ricordo a tutti che il forum è moderato e vi sono delle regole da rispettare sia nel linguaggio utilizzato che nelle sezioni da utilizzare per esporre le proprie idee o opinioni.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.