Trucchi e azioni da veri pirati???

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 3 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Un saluto a tutti, gioco a Seafight praticamente dall'anno che è nato, con l'interruzione dovuta alla chiusura del sito. ora mi sono riscritto con un nuovo account. Molte cose sono cambiate. alcune in meglio e alcune in peggio, ma quello che non capisco è, il fatto che ci siano cmq giocatori che per andare avanti usi trucchi e programmini per andare avanti. Un esempio su tutti, quelli di non farsi mirare, attenzione non sto parlando di muoversi o altro ma di rimanere fermi davanti a te impiegarci del tempo a buttarti giù e tu che cerchi di mirarli ma non ti da la famosa manina, questo è uno dei tanti, inoltre faccio i complimenti a quei formidabili giocatori e veri pirati che sfruttano gli eventi per mandare a picco giocatori, che più delle volte sono mezzi affondanti... capisco che c'è un classifica di punti battaglia da scalare, ma dal mio punto di vista, non si dovrebbero prendere punti se si affondano navi con meno del 30% di hp, lascio a voi il resto delle considerazioni se ne avete.
    un saluto e un buon game a tutti... da comdrake!
     
    A bobibibo piace questo elemento.
  2. [K¤O]l๏г๔ןคςк

    [K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

    Comdrake ,chi te lo ha fatto fà.. :) quello che hai elencato è solo una millesima parte dei cosidetti trucchi ,non so che livello sei ma esiste ancora protezione del principiante forse hai incappato in quello , se sei livello alto allora non è protezione principiante ma uno dei tanti ,tanti misteri di seafigth , molti segnalati ma sempre in auge fattene una ragione , finchè sei in tempo cambia gioco, io ormai ho fatto il callo e speso per crescere la nave è l'unico motivo che mi tiene ancora legato questo gioco se no avrei smesso da tempo.
    un saluto e un buon gioco anche a te in bocca al lupo.
    lord
     
    A comdrake piace questo elemento.
  3. comdrake

    comdrake Talento eccezionale

    Grazie lordjack, io per ora per scelta sono fermo al 4° livello, quelli che ho incontrato hanno tutti navi con queste anomalie hanno tutte navi della serie barracuda e poi la protezione principiante è valida solo se non attacchi nessuno, altrimenti si annulla. Perciò se non mi da la manina per poterti puntare c'è sotto altro... è vero che è un gioco di pirati, ma chi conosce la storia della pirateria sa che anche al suo interno c'erano regole e comportamenti da rispettare... capisco all'inizio che c'erano euro in ballo e si usa qualunque trucco possibile, ma ora usare trucchetti del genere per salire qualche posto in classifica mi sembra veramente banale, cmq ognuno a le sue strategie di gioco, le mie sono solo considerazioni non mi preoccupo venire affondato se in maniera regolare, ma già abbiamo a che fare con i problemi dei vari server, in cui mi blocca lo schermo e mi ritrovo affondato... in più anche questi mah? Ma poi dico sei già di un livello molto superiore, che necessita c'è di usare trucchi per affondare player inferiore di forza, proprio non lo capisco... vabbè
    Un saluto e buon gioco Lord, grazie per il tuo contributo al post.
     
    A [K¤O]l๏г๔ןคςк piace questo elemento.
  4. ..Requiem..

    ..Requiem.. Guest

    Salve pirati,

    se avete prove che un giocatore sfrutti exploit e/o bug di sistema vi invito a scrivere direttamente al support così che possa fare i dovuto controlli e prendere i provvedimenti del caso.
    comdrake per quanto riguarda la tua idea sui punti battaglia dovresti proporlo nell'apposita sezione >>QUI<< :D.

    Saluti.
     
    A comdrake piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.