TS ALLY SLAP VSC SCLEREN

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 11 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Come promesso, il video senza tagli, daltronde non è na partita di calcio quindi tranquillo che non ho bisogno di tagliare l'affondamento in più per dire che ho vinto io.

    Dopotutto, quello che conta sono le mani es, 2 affondamenti me li hai fatti perchè mi hanno sparato 2 nemici, e per tutto il resto sei stato solo difensivo, con l'evento dei pallini, a clessidra, stile scriccioletto, il che comunque non è stato un problema [​IMG]

    Detto questo, buona visione, e come sempre, A [​IMG]

    Fatevele 2 risate ogni tanto es
    A [​IMG]


    PS: E non dire in canale che stai vincendo 10 a 3 perchè tanto mi riportano tutto, che poi escono i video e fai le figuracce es A [​IMG].
     
    Ultima modifica: 12 aprile 2022
  2. hahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhaahahahahahahahahhaahahahahahahhaahahahahahahahahahhahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhaahahahahahahahahhaahahahahahahhaahahahahahahahahahhahahahahaha
     
    Ultima modifica: 12 aprile 2022
  3. LinusW

    LinusW Apprendista

    HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA morto popo sto scleren