ua presa x i fondelli

Discussione in "Aiuto" iniziata da 乃レムя, il 4 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

Ahoy Pirati,

dopo la sincronizzazione oggi un nuovo membro dell'equipaggio sarà avvistato in Seafight: i mozzi! I mozzi sostituiranno i migliori schiavi di Seafight e aumenteranno del 40% il vostro tempo di ricarica.

Non solo è possibile ingaggiare i mozzi alla taverna, """"" ma potrete trovarli anche nel Calderone di Aruba o ottenerli dall'NPC Manamusa.""""" Ogni volta che troverete un mozzo, questo rimarrà sulla vostra nave per un giorno supplementare (24 ore), fino a un massimo di 30 giorni. Una volta raggiunti i 30 giorni, ogni nuovo mozzo che troverete tornerà a essere a vostra disposizione nuovamente fino a una durata di 30 giorni.

1 ) ho gettato migliaia di mojo nel calderone ma dei mozzi neanche l'ombra....

2 ) ho passato ore alla ricerca delle npc Manamusa ma anche di queste neanche l'ombra....

Mi sembra evidente che ci stano prendendo per i fondelli....c'è qualche moderatore che ha la faccia di smentirmi ?

2. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

bah... forse è il momento di stringere il borsello...

3. §(v)økeMλmвα_Ǽ

§(v)økeMλmвα_Ǽ Apprendista

e non parlare dei vari bug che sono sorti in questi ultimi giorni

4. ilbonzo[IRA]

ilbonzo[IRA] Apprendista

nte mozzi da nessuna parte..solita vargogna

5. .marco_96.

.marco_96. Autore attivo

nei pirati li trovi....

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come già risposto in altro post, abbiamo segnalato la problematica allo staff tecnico, siamo in attesa di ulteriori informazioni in merito.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.