Ufficiali del Commomwelth

Discussione in "Aiuto" iniziata da 乃レムя, il 2 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 乃レムя

乃レムя Frequentatore del forum

Sull' ABSea ho letto a proposito dell'ufficiale spadaccino e degli altri ufficiali del commonwelth:
    Probabilità di impatto NPC: 40%
    Posti per le armi: 30
    Prezzo: 500 corone
    Oppure arrembando gli NPC dalla mappa 21 alla 25, in questo caso la sua durata è di 1 giorno.

dove posso prenderlo con le 500 corone ? al mercato non lo trovo e da nessuna altra parte...mi sfugge qualcosa ?

2. SanMan

SanMan Esperto Junior

Il suddetto ufficiale può essere ingaggiato all'interno del porto sicuro della mappa 17 da Oswald Murray e il prezzo è:

500 corone ---> contratto da 1 giorno
    1000 corone --> contratto da 2 giorni
    1500 corone --> contratto da 3 giorni
    2000 corone --> contratto da 4 giorni
    2500 corone --> contratto da 5 giorni
    3000 corone --> contratto da 6 giorni
    3500 corone --> contratto da 7 giorni

3. JUNIOR*TAU*

JUNIOR*TAU* Professionista del forum

conviene non prenderlo

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

puoi prendere gli ufficiali del commonwealt o arrembando gli NPC dalla mappa 21 alla 25, oppure al porto sicuro dal mandante Oswald Murray, in cambio di corone. Queste ultime sono la ricompensa (insieme agli ori) data dagli affondamenti degli NPC Nomea, Guerriero, Sorpresa, Guardiano, Vendetta, Valencia e Trionfo.

Buon Gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.