Ultima domanda per oggi ^^

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 14 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Vorrei sapere quando,ma soprattutto sé un giorno il vecchio sistema di ricarica per lo scudo voodoo tornera in funzione perché questo cosi non e per niente come prima ma molto peggio.

In pratica il valore ricarica si accumula si per ogni 8/10 clik per 10 mila riparazione pero ... c'e sempre un pero. Lo scudo prima quando partivi e ti fermavi caricava mille ogni volta che stazionavi e ripartivi ora non e più cosi se ti fermi e riparti continuamente lo scudo non accumula i punti se sei sempre in continuo movimento. in pratica se non stai fermo lo scudo non ricarica più.

Almeno io riscontro questo grande problema al mio scafo.

Grazie

A bonusmalus piace questo elemento.
  2. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

l han peggiorato amico mio...dovrebbero a sto punto mettere un abilita sulla velocita di ricarica e un castello per la stessa cosa perche mi sa che indietro non si torna come avrai visto nel corso degli anni non fanno mai retromarcia..si spera migliorino questo sistema di ricarica che rallenta il gioco perche devi stare fermo senno riparte daccapo il tempo

A AhuraMazda piace questo elemento.
  3. bonusmalus

bonusmalus Esperto del forum

ahura fammi un favore...vai a vedere cio che ho scritto nelle idee e proposte di aggiornamento e dimmi che ne pensi..grazie..anche se il commento sara che è na cagata pazzesca va bene ahahahah

4. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

hahahaha andaro a controllare e daro il mio parere amico mio ^^

Comunque io qualche tempo fa consiglia una gemma per i punti vita visto che fra le tante gemme inutili che neppure si usano mai questa era una di quelle invece utilissime a tutti gli scafi ma non mi hanno mai considerato.

Il bello e che ti fanno proporre le cose e poi quelle migliori vengono scartate di proposito :p

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

temo che dopo ogni aggiornamento la sede centrale decida di non tornare indietro.

Per quanto riguarda le proposte, non è che vengono scartate di proposito, è che magari gli sviluppatori non le considerano necessarie o interessanti ^^

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.