Un Domanda facile

Discussione in "Aiuto" iniziata da ciulamai, il 5 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciulamai

ciulamai Autore attivo

Sparo a dei player che mi affondano senza problemi, mi spiego meglio io gli sparo e gli tolgo 27k e loro si riparano ad ogni mio colpo di 25k come se usassero agwe a ripetizione.
    non ho una nave grossa, ma essere affondato da un piccolo ti gira un pò, comunque in nave ho al momento: full cannoni voodoo, 65 abilità, full castelli, 17% sparo, 8% prob. impatto, 12% prob di schivata, 16% prevent. dei danni, tutti gli hp delle mappe bonus, favori di Re e Regina e il ponte Mojo e vado a cozze. come Mai?

2. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

che si riparino di 25k a colpo è impossibile, però, con le munizioni divoratrici d'anima, quando attacchi ai punti voodoo del tuo avversario, assorbi i suoi punti e lo danneggi contemporaneamente: è quindi possibile ricaricarsi la barra voodoo usando queste munizioni, ma, che abbia visto io, nessuno si è mai ricaricato piu di 17-18 a colpo. Hanno effetto solo finchè hai punti voodoo

3. Frankestein

Frankestein Apprendista

C'è anche il castello per i divoratori di anime...poi a seconda della nave che ti spara puo ricaricarsi sui 22-23 mila forse non avevi attiva la mascotte o ti manca qualcosa nella difesa

4. Othion

Othion Apprendista

a ste... ancora non lo capisci...se non vengono i moderatori sul nostro server a vedere gli INDONESIANI E I TURCHI con tutti i bug che usano è solo una perdita di tempo scrivere

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

siamo a conoscenza di alcuni bug di sistema, i programmatori sono a lavoro per la loro risoluzione.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.