Un dubbio 2

Discussione in "Domande generali" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 24 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Allora il mio debaff mi è stato dato in forma "gratuito" senza che abbia usato NULLA!
    Ho contattato il support non so quante volte per controllare il mio account..risposte robotiche!!

Il bello e che vi siete anche riconosciuti L'errore di assegnare i debaff!!! Fatto sta che ho risegnalato al support ma nulla da fare.

Questo a parer mio è INCOMPETENZA e lo dico a voce alta perchè ...sicuro di non aver usato nulla.

Incompetenza perchè l'80% di navi che girano usano come li chiamate voi "vantaggi" cioè programmini bot

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Solo il support può verificare tali situazioni. Dal forum non possamo aiutarti in tal senso.
    Chiudo.

Buona giornata

A Сядzу™ piace questo elemento.