Un messaggio PM strano...

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 16 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Mi capita sovente di ricevere PM (messaggi privati) o come si diceva una volta "messaggi in pub" tuttavia questo m'ha fatto gelare il sangue:

Il testo completo recita:

"Mi conoscete, pirati! Sono un filibustiere della vecchia scuola. Un esempio per molti di voi. Da anni sostengo il Consiglio dei pirati con i miei suggerimenti e le mie azioni. Sono sempre stato presente per voi. Ho sempre prestato il mio aiuto. Ora sono io ad aver bisogno del VOSTRO aiuto, amici miei! I traditori, Cuore di veleno, Dente sanguinario e Lama d'argento, nel silenzio della notte hanno rapito e assassinato la mia unica figlia, Sophie. La mia amata principessina... Darò la caccia a quei farabutti con ogni nave a mia disposizione. Non avrò riposo finché non avrò dato personalmente a quelle canaglie ciò che meritano. Impareranno a loro spese perché sono soprannominato "L'ammiraglio spietato"! Dunque, miei fedeli alleati, metto una taglia su quella maledetta banda di assassini. Ogni pirata che mi porterà una prova della sua vittoria, sarà principescamente ricompensato. Lo giuro sulla tomba della mia diletta Sophie! - "L'ammiraglio spietato", Henri de Magnamine"

Il mittente sono io o_O. Premesso che non sono pazzo e sono certissimo di non essermi auto-inviato una simile cosa.

Volevo chiedere che cos'è? qualcuno oltre a me l'ha ricevuto? a che serve?

Credevo mi fossero entrati nell'account... però ho ricevuto na mail da BigPint che riportava parte delle frasi uguali...

2. Sem

Sem Dedito al forum

secondo me è tipo la lotteria.. se trovi qualcosa di raro sparando una di queste 3 navi ti danno un premio... ma sarà impossibile trovarlo xD

3. Se può consolarti è arrivato anche me e penso sia arrivato, se non a tutti, almeno a molti. Non vorrei sbagliarmi ma penso sia una novità della BP per rendere l'evento più coinvolgente e realistico, infatti, se noti i nomi delle navi citati nel messaggio sono proprio quelli dell'attuale evento :)

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

xD si ma immaginatevi me che porto nick Ammiraglio che leggo questo messaggio e in fondo leggo Henri (che associo a un kxm xD)... xD son sbiancato di brutto.

Quindi ci sono queste "principesche ricompense"? che saranno?

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

è un messaggio relativo all'Evento, nulla di preoccupante, l'unica considerazione è che il mittente risulta essere lo stesso nick di gioco.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.