Bug Un Mod mi spieghi....

Discussione in "Aiuto" iniziata da ζиSєc, il 30 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Come si vede evidenziato nell' immagine il pacchetto da 50 euro offre 2mila bengala ACCECANTI...allora gentilmente spiegatemi questo:

Perchè ho pagato per avere 2 mila bengali accecanti e invece mi ritrovo 2 mila bengala DIROMPENTI che valgono la metà e sopratutto che non mi servono minimamente?

Ultima modifica: 30 dicembre 2014
  2. theknave

theknave Autore attivo

Scusa ma mi sembra che sia il contrario, gli acceccanti fermano la nave e valgono di meno, i dirompenti tolgono HP e valgono di più.
    Ho sbaglio ?
    Comunque siccome gli altri pacchetti sono bengala dirompenti secondo me hanno sbagliato la descrizione nella sezione pagamenti.

Saluti

3. ζиSєc

Un bengala dirompente costa 143 perle mentre un bengala accecante 475 perle, questi sono i prezzi senza il pacchetto sconto, solo con lo sconto per le 10 isole e premium ( che è la mia situazione).
    Io ho acquistato il pacchetto perchè i 2000 bengala erano accecanti, quindi 2000x475=950mila perle mentre adesso con i dirompenti, mi ritrovo con 2000x143=286mila perle.C'è una differenza di ben 664mila perle di valore, se hanno sbagliato dicitura non è un mio problema, io, al momento dell' acquisto, (come nell' immagine sopra) ho speso 50 euro per avere un altra tipologia di risorsa.

Ultima modifica: 30 dicembre 2014
  4. URCY[AYP]

URCY[AYP] Esperto Junior

Che poi è anche quello scritto nell'annuncio ufficiale https://board-it.seafight.com/threads/pacchetti-capodanno.54305/#post-350167 ^^

A ζиSєc piace questo elemento.
  5. ζиSєc

Si infatti quindi spero che mi cambino i bengala dirompenti con quelli accecanti, come sarebbe dovuto essere.....

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Secondo me ti conviene contattare il Support Pagamenti, dal forum certamete non ti cambiano i bengala.

A morte1989 piace questo elemento.
  7. ζиSєc

Si già fatto, mi ha risposto che inoltrava la richiesta a chi di competenza...:eek:

8. accidenti...ci sono coglioni che spendono soldi x comprare fumo...aria fritta...e si lamentano pure, incavolati come se fosse una cosa seria...quasi stento a crederci... la bp sa cucinare i suoi polli...a fuoco lento...hahahahahahahaha

9. ζиSєc

Invito un Mod a prendere provvedimenti nei confronti di questo utente viste le offese e soprattutto a dare una risposta al mio problema.

10. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

per tutti i problemi inerenti pagamenti o risorse acquistate e non assegnate o erroneamente accreditate, bisogna contattare il Support sezione pagamenti.
    Se hai già contattato il Support ti invito ad attendere che facciano i dovuti controlli.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.