UN' ORA FANTASMA

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da -capitanluca-, il 7 maggio 2025 alle 07:57.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -capitanluca-

-capitanluca- Autore attivo

Buongiorno ai moderatori, alle 07:22 di stamane, ho loggato la mia nave 42/40480750, giocando in atlantide per circa un'oretta prima del riavvio consueto, ho preso uno slot siluri messo delle abilità sulle tre "quadri abilità", fatto le quest iniziate ma non completate le quest atlantide " I giusti ingredienti" e "sfrutta la falla". Dopo il riavvio riloggo come di consuetudine per verificare e non mi trovo nulla di tutto questo.....!!!:eek::eek::eek:Sono stato un giocatore fantasma per un'ora:(:(:( all'improvviso mi manca un'ora della mia longeva vita:cool::cool::cool:
    Robe da matti.....:D:D:D
    Aspetto con ansia che mi restituiate almeno quell'ora di vita che sicuro di aver passato....ma che non trovo riscontro:(:(:(

Grazie mille per la Vostra attenzione....

Luca

2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirata,

ancora non siamo attrezzati per ridarti quell'ora di vita persa, probabile ma molto difficile in futuro i nostri tecnici con una patch potrebbero risolvere il tutto, ma a questo punto potremmo chiamarli santi ;), a parte gli scherzi se dopo il riavvio e dopo aver verificato non hai ricevuto il tutto, copia il diario di bordo e invialo al support

Il vostro Team di Seafight

3. -capitanluca-

Grazie Xa_Legione (MEMENTO AUDERE SEMPER)ma ahimè, sul diario di bordo non è riportato nulla.....ho giocato un'ora senza essere presente, un fantasma....me ne farò una ragione...certo che non me ne capacito e non me ne dò una spiegazione....
    grazie mille cmq e se a qualcun altro fosse capitata la stessa cosa sarei felice di condividere...questa mia esperienza da fantasma....
    buon gioco
    Luca

4. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Risalve,

abbiamo segnalato il problema, non sei stato l' unico a vivere questa esperienza "paranormale", se avremo novita' in merito sarete avvisati tramite forum

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

per scusarsi per il disagio causato questa mattina, la sede ha deciso di creare un codice :)

JCWSPD

Saluti

A -capitanluca- piace questo elemento.
  6. -capitanluca-

Si ringrazia, può chiudere il post....

Best regards

Luca

A DeepRed piace questo elemento.
  7. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata, provvedo alla chiusura^^