Un pò di umorismo in questo server di morti

Discussione in "Area creativa" iniziata da Bosingwaaa!, il 6 giugno 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bosingwaaa!

Bosingwaaa! Apprendista

A FΔβ①ΣÑ»β17Ş piace questo elemento.
  2. Fato

Fato Esperto Junior

molto divertenti, detto da protagonista, sono scherzose e non offensive, umorismo che ci sta tutto, anche se me la spieghi quella di giuuuà?? chi sarebbe vacant? xD
    bella

TAE

3. Bosingwaaa!

Bosingwaaa! Apprendista

si è vacant

4. Ahahaah da oscar la 2 e la 3, ma la cosa bellissima è che ormai è stato superato pure lui hahaha, vediamo chi indovina da chi è andato a bussare Micky Mouse a causa dell'ennesimo 2 di picche ottenuto dal solito ahaha, devo dire che è stato leggermente più furbo degli altri, o forse no .-.

Dai che a breve nasceranno dei nuovi meme ancor più spettacolari ahahahahaah!

Ripropongo una delle mie piccole predizioni fatte 1 anno fa, (in realtà anche prima) ovviamente avveratasi come tutte quelle dal sottoscritto fatte .-.

Enzo1926 Love DRK - Non Fa Ridere <.<

Ultima modifica: 7 giugno 2019
  5. Bosingwaaa!

Bosingwaaa! Apprendista

Da chi???

6. Eheheheh, a breve ve lo dirò, voglio vedere come si evolve la cosa ahahah, ma sta di fatto che quando vengo a sapere news simili, cado quasi dalla sedia .-.

7. Bosingwaaa!

Bosingwaaa! Apprendista

8. FΔβ①ΣÑ»β17Ş

FΔβ①ΣÑ»β17Ş Esperto Junior

AHAHAHAHAHAHAHA

9. Ahahahah, no ma è bella anche questa.
    Molto bella perchè lui ha detto che io l'ho cercato e poi abbiamo scoperto che era lui invece che lo stressava mattina e sera su whatsapp ahahahah è na barzelletta sto ragazzo.

10. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

non trovando nessuna attinenza al gioco provvedo a chiudere il post, prima che come al solito inizino le offese.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.