Un saluto a tutti i players ^^

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆.к.ε.к.к.σ.☆~[ЯвҒ], il 10 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Bhè dopo tanto che gioco è veramente un peccato , ma ho deciso di abbandonare il gioco. Ho troppe cose da fare e in più è diventato un gioco dove una piccola nave rimarrà per sempre tale giocando solo 2 orette al giorno quindi mi sono anche scocciato . Faccio questo post per salutare tutti gli amici che ho conosciuto su questo gioco, unica parte positiva ù.ù Divertitevi e buon gioco a tutti !!! ^^
    P.S. In ts ci sarò ogni tanto, in fondo gli rbf sono entrati a far parte della mia vita ! :p

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ciao kekko, buona fortuna nel reale. Sei nabbo ma sei simpatico, passa a trovarci ogni tanto, non so più chi kikkare da ts, se passi te almeno... :rolleyes: :D:D:D:D:D

3. URCY[AYP]

URCY[AYP] Esperto Junior

Ciaoo kekkooo! Ci si vede in ts! ahahah