un support, che non supporta.....

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 16 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

a cosa serve rivolgersi al support, se il support, non ti supporta, non ti aiuta? oggi ho sparato una nave evento, oltre 200 mila palle penetranti, oltre a bengala, medaglioni di riparazione ecc ecc, non ricevendo alcun accredito delle ricompense.
    mi è stato risposto che la nave doveva essere sparata nella mappa di sua appartenenza!!!! e che significa???
    alla mia risposta, mi è stato risposto che:
    Purtroppo non possiamo in alcun modo evadere la sua richiesta.
    Quello che lei richiede non è proprio possibile.
    ARGHHHHHHHH
    ma cosa significa, a cosa serve un support se non a risolvere problemi di gioco???
    l'errore è il loro e non sanno come risolverlo??
    avevo chiesto , se non era possibile avere le ricompense, avere indietro almeno le risorse utilizzate....
    non possono farlo???
    hanno restituito milioni di perle e di palle ad altri player e a me non possono farlo???
    cos'è abbiamo figli e figliastri in questo server???

2. Ǿηεlσ√з

Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

La colpa non è loro ma tua.Quanto tempo ci hai impiegato a sparare al navone?20 minuti?
    Ebbene,utilizzavi quei 20 minuti per leggerti e faq e avresti capito come svolgere l'evento.Avresti ripsarmiato tempo,risorse e non ti saresti arrabbiato per niente.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ma domanda, non hai ricevuto niente, o ori? Che liv sei e dove l'hai sparata?

4. kxoILTRITONEALLEGRO

l'ho sparata in mappa 13 2 sono livello 20

5. Ammiraglio

Tritone allora è serio colpa tua... nelle faq c'è scritto... se sei liv 20 devi farle dalla 16 in su.

6. kxoILTRITONEALLEGRO

chiedo scusa dove è scritta questa cosa??
    perchè nelle spiegazioni delle faq una cosa del genere non c'è proprio scritta

7. kxoILTRITONEALLEGRO

oppure l'italiano è diventata una lingua ad interpretazione?? c'è scritto che ci sono 3 tipi di nave, distribuite su 3 livelli, non c'è scritto che iole navi devo farle dalla 16 in su

8. Sem

Sem Dedito al forum

no aspettate.. io sono livello 20, l'ho sparata in 20/1 e non ho avuto nulla manco gli ori.. quindi? come la mettiamo?

9. kxoILTRITONEALLEGRO

questo c'è scritto nelle faq :
    Durante l'evento "A caccia di taglie", ci saranno 3 diversi NPC principali, distribuiti su tre settori delle mappe. L'NPC Cuore di veleno navigherà sulle mappe da 1 a 5. L'NPC Dente sanguinario navigherà sulle mappe da 6 a 15, e il potente NPC Lama d'argento sulle mappe da 16 a 20. Gli NPC delle mappe da 6 a 15 possono essere colpiti solo con munizioni élite.

quindi mi dite dove c'è scritto che io livello 20 non posso sparare una nave che naviga in mappa 13 2?????

10. Ammiraglio

Circa a metà delle <<Faq Evento>> c'è scritto:

11. kxoILTRITONEALLEGRO

se l'intenzione era questa, è un vostro errore, quindi perchè, non correggete questo errore, e almeno mi restituite le risorse....

12. kxoILTRITONEALLEGRO

ma io mica ho sparato un cuore di veleno ho sparato un dente sanguinario.... prima di sparare ho letto tutto ciò che c'era scritto nelle faq

13. kxoILTRITONEALLEGRO

e si parla di design nave, non di ricompense che non dà la nave sparata....

14. Ammiraglio

Tritone, te solo Lama devi sparare! in mappa 16-20, sotto se vuoi sparare fai pure m solo ori becchi. I 3 design li ottieni sempre dalla Lama. C'è scritto, tutti l'hanno capito.

15. kxoILTRITONEALLEGRO

cmq fa nulla... ho capito che non vedrò nè le ricompense nè la restituzione delle risorse. spero solo che la prossima volta siate più precisi nelle spiegazioni.

16. kxoILTRITONEALLEGRO

l'italiano non è una lingua interpretativa.... io ho letto ciò che voi avete scritto.
    detto questo a me dei design non mi interessa nulla, sparo per le altre ricompense, e perdere 200 mila penetranti mi dà fastisio.....

17. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

credo che le risposte ricevute siano state più che esaustive :)
    Ringrazio gli utenti che hanno risposto e ti chiedo cortesemente, per le prossime volte, di evitare risposte multiple (a raffica, in questo caso).

Grazie per la collaborazione.
    Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.