Una Buona Volta

Discussione in "Domande generali" iniziata da AhuraMazda, il 4 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Prendetela come preferite ,come una lamentela come uno sclero come una semplice richiesta,come vi pare insomma!


    Allora quando non ci sono eventi piccoli o grandi per giocare un po tutti i giorni e fare perle l'unica maniera e affondare i lamantino sulle mappe 13/14/15 per il resto sparare ad altre navi oltre le ammiraglie del common per le corone e tempo e munizioni perse non si guadagnano più perle se non nelle su dette mappe.

    il punto e questo non dico la solita cosa ma perché non eliminate i bot ma perché questo , ma perché quello ecc ecc perché tanto ormai sappiamo tutti come funziona. Dico soltanto almeno sapendo tutti e dico tutti che in queste uniche 3 mappe da perle girano dozzine e dozzine di bot 24h potreste almeno tentare di eliminarne alcuni da li dentro per cortesia non chiediamo mica la luna.

    Penso di parlare a nome di tutti quei poveri cristo che non solo giocano con le proprie forze ma vengono derubati anche delle proprie ricompense 8su10 da questi dannati bot che la fanno da padrone sotto gli occhi di tutti " e che.XXXXX" e proprio un abuso diretto e senza vergogna.

    Io quello che volevo dire l'ho detto adesso criticate sviate fate cio che volete di questo commento cestinatelo pure io mi sento gia un poco meno frustrato dopo averlo almeno scritto, poi chi lo sa la speranza e sempre l'ultima a mollare.


    La cosa invece che mi fa proprio imbestialire e che fra le risposte arrivera sicuramente ( fai i video e mandali postali insomma perdi altro tempo ancora vuol dire per me" e questo devo farlo io non i moderatori presenti che potrebbero farlo per conto della sede ma non lo fanno perché e questa la politica. Loro si che verrebbero presi in considerazione dalla sede , ma non lo fanno chi sa perché. allora uno diventa malpensate crede che i primi bottari siano loro e passiamo anche per accusatori insomma un macello assurdo.

    Ha ragione proprio Crozza/Razzi quando dice questa e tutta una **** amico caaaaaaaaaaaro. Fatti un seafight tutto tuo ti fai la Craaaaaaanaaaaaa po po po la gente ti paga!

    Comunque spero non sia una polemica questo messaggio e vi chiedo in anticipo di non commentarlo proprio lasciatelo solo visibile per rispettare la mia liberta di espressione poi si potrà cestinare come gli altri.

    Facciamo gli auguri facciamo le promesse , ma poi con l'anno nuovo nulla cambia . Quindi facciamo solo le ********
     
    Ultima modifica di moderatore: 4 gennaio 2019
  2. -Thalion-

    -Thalion- Guest

    Salve Pirata,

    comprendiamo il tuo sfogo, conosci già la risposta che ti avremmo dato..... quindi mi esimo dal scrivere.
    Ti ricordo che , chi è scorretto nei confronti degli altri probabilmente è un giocatore col quale giochi o chiacchieri, più di inoltrare sia voi che noi le segnalazioni non possiamo fare molto in quanto è solo e soltanto la Sede Centrale a dover prendere provvedimenti seri sugli utilizzatori di programmi non consentiti dal gioco.

    Detto questo, provvedo alla chiusura del post augurandoci che ci sia una soluzione... prima o poi.
     
    A AhuraMazda piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.