una curiosità..

Discussione in "Aiuto" iniziata da [DMN]†BLΛCΚΣVIL†, il 30 giugno 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. se non ricordo male mi pare sia vietato un nick di tutti numeri, tipo 123456789... giusto? se è cosi, è vietato pure un nick composto di numeri e punteggiatura, tipo 12.34567.89 ? o se è composto da numeri e punti va bene?

2. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

i punti se non erro vanno bene i numeri non lo so

3. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

se nel nik e' inserito almeno un numero o una lettera e' consono, un nik formato con punteggiatura o lettere in formato incomprensibile e' vietato.

Saluti :)

4. Legione, ho visto in map un nick composto da solo numeri e punteggiatura. è econsentito un nick cosi composto?

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Tre quarti dei nick sono composti da caratteri speciali illeggibili: o si fa rispettare la regola che hai citato o si consente di definirli "scarabocchi" in chat!

6. questo di seguito rientra nella categoria che tu definisci "consono":

nickname: 127.0.0.1

Se è in linea col regolamento, grazie della delucidazione.. se sipuò fare.. magari prendo esempio. se non rientra nel tuo "consono"... vi fornirò id pure perchè ce ne sono altri in giro eh! Perchè o la regola vale x tutti o non ha senso di esistere! .. sempre che ce la vogliate spiegar meglio la regola perche a quante pare abbiamo idee confuse, chi chiede e chi prende iniziative e chi si lamenta e chi non spiega....

7. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Ciao pirati,

un nik name e' consono quando e' "leggibile", ad esempio quello che hai riportato tu: 127.0.0.1 si potrebbe definire consono anche se punteggiato ha dei numeri.
    Altro esempio nik name: ত ..থ দ .ধ ন. Questo esempio risulterebbe non consono poiche' non e' "leggibile"
    Nel portale avete una scelta pressoché illimitata di pseudonimi, ma anche per questi vi sono delle restrizioni.
    Non utilizzate un nickname allo scopo di offendere altri utenti. Anche i nickname a contenuto razzista o incitante alla violenza sono ovviamente vietati.

Spero che la risposta sia stata chiara

8. ok a questo punto intervengo io e faccio una domanda al Mod ^^: se io volessi cambiar nick e metter x nick il mio id.. posso farlo, giusto? non incorrerei in richiami da parte dello Staff, giusto?

9. ƬӨЯΣƬƬӨ

ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

ত ..থ দ .ধ ন. bel nik