una piccola domanda

Discussione in "Aiuto" iniziata da ๑۩ǿccнנ☆נ∂☆ғαℓcǿ۩๑, il 6 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma se io sono nella serie ippocampo con 90milioni di punti elite e nei prossimi 20 giorni faro sicuramente piu di 21ì2 milioni io arriverò ad avere in totale 112milioni e in teoria dovrei passare di seire visto che il minimo di punti elite è 111.463.044 , la mia domanda è: passando di serie perderò la mia 2 posizione nella serie ippocampo?

2. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Si perdi tutto, come riportato >>QUI<< nelle FAQ, comunque ti riporto il pezzo che ti interessa così, se non hai voglia di leggere tutto, hai comunque la risposta che cerchi :D

3. ALLORA MI FERMO A 105MILIONIIII CHE SONO SECONDOOOOO

EDIT: eppure contraddico e dico che non si passa perchè andando nella serie medusa trovo gente che ha 8 milioni di punti elite in classifica mentre il minimo per entrare nella serie ippocampo è solo di 4 milioni quindi posso continuare tranquillo

4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

le FAQ sono state scritte in modo chiaro e semplice, in tutti i casi la parte che interessa la tua domanda è questa:

NOTA: Se salirete o retrocederete in altre Leghe, si perderanno tutti i punti del campionato e monete per ricominciare nella successiva lega.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.