Una proposta :)

Discussione in "Aiuto" iniziata da pulcino, il 29 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pulcino

pulcino Pivello del forum

Salve! Ho visto che avete messo sconto dei castelli e 65 abilita potete fare un pensierino di scambio delle anime? A lmeno un tipo di anime scambiate con i cristalli ;). 65 abilita sono tanti e ci vuogliono un mucchio di cristalli. Fatteci un pensiero sopra :) Saremo molto grati! Ciaooo.

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

L'hanno già fatto una volta questo "errore", dubito che lo ripeteranno.

Piuttosto metti in firma questa frase:

Maaaa... i cristalli nelle NPC quando li rimettete?

Giusto per non dimenticare.

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Oggi mi senti cattivo muahaha xD

1) Puclino: la sezione <<Idee e Proposte>> non è questa.... comunque sarebbe bello se dessero cristalli :)

2) eliosmez: la tua firma viola certamente i limiti di 500x200 consentito per le firme

:D:D:D

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  4. pulcino

pulcino Pivello del forum

ehehe siccome sono il pivello del forum avro sbagliato la sezzione :) Prossima volta saro piu attento. Grazie. Comunque i mod : fatteci un pensierino sopra :);)

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Il sistema del forum mi ha consentito di pubblicare la firma, che sia buggato pure quello?

P.S.post-modifica: ridotta.

Ultima modifica: 29 maggio 2014
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come da regolamento è vietato postare in questa sezione proposte o considerazioni riguardanti l'Evento o il gioco stesso, quindi chiudo il post ed eventuali proposte possono essere fatte nella "Tavola rotonda - Il Colpo di grazia".

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.