Una storia di guerra

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ARKADIA.the.IMPERATOR, il 31 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Þם¢кé†

Þם¢кé† Pivello del forum

hahahahaah non ci posso credere che si sia perso un server da due anni in tre giorni

A nicmatto piace questo elemento.
  2. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

fatto, contento?

madò siamo tornati all'asilo...

A {Ći¢uʈä} piace questo elemento.
  3. ☆ƒіηal☆

☆ƒіηal☆ Apprendista

A pacobe e {Ći¢uʈä} piace questo elemento.
  4. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

5. ☆ƒіηal☆

☆ƒіηal☆ Apprendista

ehhhh dindo xP

6. NiRia

NiRia Autore attivo

Arkadia, usi troppo la fantasia. Goditi le isole finchè ci sono.

A {Ći¢uʈä} piace questo elemento.
  7. {Ći¢uʈä}

{Ći¢uʈä} Autore in erba

Due anni hai detto bene, e siete stati capaci solo venendoci contro da 2 server ahahahah, assurdo, io più che vantarmi, mi farei qualche domanda.. e sono aperte le scommesse su quanto durate :) speriamo che i turki non si stufano!

8. ☆WΔŁŁΣ☆

☆WΔŁŁΣ☆ Apprendista

vogliamo parlarne dell'aiuto dei SAN % Co. di Ita1 coi quali arrivavate i primi giorni post attacco a 70 e 60 navi in pigna ? Non rendetevi piu ridicoli di quanto lo siate già, abbiate almeno il buon senso di ammettere una sconfitta (fosse anche momentanea come vi piace pensare) e rosicare meno.

A §onoNero piace questo elemento.
  9. Guido360m

Guido360m Autore in erba

PAV=Polvere al vento.........ihihihihih

10. ☆ƒіηal☆

☆ƒіηal☆ Apprendista

cercasi ponte hahahahahahaa

11. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Vorrei solo capire qualche cosa...ma e lo stesso arkadia che in ita 1 era gilda nap server? e lo stesso arkadia che e scappato da ita 1? Se qualcuno può aiutarmi a capire avrà la mia riconoscenza

12. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

si è lui
    è lo stesso arkadia che è scappato dall'ita2 per venire in globale 5

13. {Ći¢uʈä}

{Ći¢uʈä} Autore in erba

walle tu deliri.
    al momento siamo NOI a contrastarvi, solo NOI, se ricorreremo ai vostri metodi è solo per darvi pan per focaccia, ma al momento siamo sempre NOI. I ridicoli siete voi, che vi esaltate per esserci venuti contro in 2 server TI PIACE VINCERE FACILE E TE NE VANTI, chi è il ridicolo???

14. ☆WΔŁŁΣ☆

☆WΔŁŁΣ☆ Apprendista

cambia statale hahahahah

15. ==KRILLY==

==KRILLY== Apprendista

Io credo che si dovrebbe comunque lodare il lavoro svolto...chiunque lo ha eseguito ..battaglia vinta...guerra quasi vinta... missione completata...PAV .. silenziosi...mi basta.

16. ☆WΔŁŁΣ☆

☆WΔŁŁΣ☆ Apprendista

Io delirando? Ma cosa dici ho solo fatto un'affermazione che poi è la sacrosanta verità dei fatti. Puntate il dito verso di noi accusandoci di chiamare gente dall'esterno quando avete voi in primis gente di Ita1 e globale5 in TS a darvi una mano. Ipocrita.

17. ☆SдйdMдй☆

☆SдйdMдй☆ Apprendista

vorrei dire una cosa a providence dato che dici siamo solo NOI NOI NOI NOI E SAPPILO PURE NOI SIAMO SOLO NOI NOI NOI A DIFENDERE NON COME DICI TE TURCHI RUMENI ECC ECC CON QUESTO NON DICO ALTRO

18. spaccaossa

spaccaossa Apprendista

ARKADIA potrei avere il tuo ts? grazie

19. provocation

provocation Commissario del forum

globale 5? mmmm quasi quasi ci vengo

20. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

Per precisare i prima ad attaccare Euro 5 da Italia 2 siete stati voi e se ne sei allo scuro, chiedi ai tuoi in ts.
    In base a questo atto di guerra Euro 5 a invaso Ita 2 affiancando gli ZAR che hanno eseguito la totale conquista del server .
    Il server lo avete perso per incapacità tattica e per presunzione, non siete stati in grado di quantificare la preparazione di più di 30 gg dei giocatori ITALIANI, che vi hanno massacrato le kadok.
    Per questo ultimo punto infatti prova a puntare il dito contro i vostri alleati che hanno lasciato le isole menirate invece di difenderle con le kadok.
    Lo scotto lo avete pagato voi.....
    ps Vi sto ancora aspettando per il contrattacco in Euro5, ma mi sa che vi siete estinti come i BRONTOSAURI!!!, ora è l'ora dei leoni e le pecorelle stanno ben nascoste dando la colpa ai TURKI.

A jony. e nicmatto piace questo elemento.