Unificazione server

Discussione in "Aiuto" iniziata da ЯΙĐĐΙCК, il 23 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ЯΙĐĐΙCК

ЯΙĐĐΙCК Professionista del forum

Come scritto da molti utenti in post precedenti le persone che realmente loggano le navi stanno diminuendo sempre più lasciando i server "vuoti" e vanno aumentando i giocatori con 2-3 navi e ovviamente sono userbot.
    Girano voci che da settembre (circa) la BP vorrebbe unire molti server nei globale (aprendone un altro paio) per porre fine alla sempre maggiore richiesta di manutenzione dei server e per verificare se effettivamente su 2000 account registratti sono effettivamente funzionanti!!
    Questo è quello che penso io..so che a prima impressione sembra azzardato ma se ci fate caso ha un nesso logico...!

A pacobe piace questo elemento.
  2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non ci sono Annunci Ufficiali in merito, pertanto non saprei darti una risposta certa, di sicuro sappiamo che la BP sta rinnovando il gioco, con varie funzioni e sta cercando di farlo girare il più fluidamente possibile, ovviamente con le varie problematiche da risolvere. Detto ciò, non posso dire altro che attendere qualche Annuncio Ufficiale per dare conferme, è inutile ora parlare di ciò che si sente dire per i vari mari di Seafight.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.