uscita npc

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da santovi., il 22 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. santovi.

santovi. Esperto Junior

non vorrei sbagliare ma dopo il riavvio le nave escono dopo una mezz'oretta

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

non risultano esserci problematiche in merito, sembra che tutto funzioni normalmente :). Dimmi se noti ancora anomalie.

Buona serata^^

A Toto™ piace questo elemento.
  3. napoli17

napoli17 Pivello del forum

no sono solo le navi evento che escono ogni 45 min ma va bene cosi senno guadagniamo troppo :)

A BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  4. Toto™

Toto™ Frequentatore del forum

LordofWar innanzitutto buon pomeriggio.

Se io spendo ( cosa che non mi obbliga nessuno a fare ) è normale che mi lamento se io noto un' anomalia sullo sparo e sulla difesa in questo caso ( e qui lascio anche un mio pensiero su quello che stò vedendo ultimante su qualsiasi account che riscontra il mio stesso problema ( ovviamente parlandone in Ts ):

Attacco ridotto alle Npc e viceversa, ossia, se prima una qualsiasi Npc mi sparava 5k, ora e da qualche tempo, tra sincronizzazioni/patch varie e riavvii che dovrebbero sistemare i lag, i servers e tutte le problematiche che ci sono state prima e quelle che vedo ora. Aggiungiamo il tutto ed esce un "minestrone" di problematiche, che siano legate al gioco od all'accout stessso. Esempio ma veritiero:
    un Npc ora mi spara il 30% in più ( se non il doppio ), perchè?
    I suddetti sviluppatori\programmatori, come hai menzionato tu, pensano di sistemare, invece fanno tutto il contrario. In un anno e mezzo da quando son tornato ( e cito solamente alcuni degli aggiornamenti fatti ) tra Mappa Frattura, nuovi livelli, la Stagione e per finire i vari eventi che comportano sempre un problema ( e forse dimentico anche qualcos'altro ) hanno solo peggiorato il tutto ( non eventi, ma aggiornamenti permanenti ) e ritorno a quello che ho scritto sopra, sincronizzazioni/patch varie e riavvii con i quali, sempre secondo la mia opinione, invece di sistemare le problematiche che c'erano prima, aggiungendo altre cose, peggiorano toccando non sò cosa ( i parametri di gioco, ed aggiungo un "forse" perchè non sono un informatico e potrebbe non essere l'esatta "definizione" ), ma io me ne accorgo perchè lo vedo giocando, loro? Loro basta che aggiungo "nuove funzionalità", nuovi cannoni e via dicendo, senza però "testare" il tutto ( ed è sempre una mia opinone, perchè non si spiega del perchè ogni mese debbano succedere sempre le stesse cose, anzi, più si và avanti ed è sempre peggio ). Quello che poi hai aggiunto in seguito, posso concondordare una sola cosa: i Mod in tutto questo non c'entrano e non possono far nulla, anzi, già è troppo che mi vedono scrivere sul forum una mia lamentela ( se così posso chiamarla )... Il Support? Ne sà meno di me. Sono io che gli debbo spiegare il gioco ( e non è una battuta, sono le risposte che ricevo, per loro è tutto normale... E' tutto normale? Ma se io riscontro un problema che prima non c'era non è tutto normale! Ok, ho voluto mettere in mezzo anche lui ( però capita che risolvino un "qualcosa".... alle volte :D:D:D ).

Sono andato troppo OT e posso rispondere alla domanda posta da santovi. ma al quale DeepRed ha già risposto.
    Le Npc "Membro del Raid" ne escono un Tot per mappa, finite quelle, e qui scrivo della mappa in cui uno può trovarsi, 21\1 per esempio? Si passa in 21\2 od in una qualsiasi altra e le trova tranquillamente per poi tornarsene in 21\1 e ritrovarle. In parole povere, finita "l'ondata" in quella mappa, torna dopo un Tot di tempo ( 30 minuti sono esagerati, forse 20 :p )

Spero di essere stato d'aiuto e un buon evento a tutti :)

A ╬_レo尺d-oキ-wム尺_╬ e BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  5. Sparrox

Sparrox Autore in erba

Mah, limitandomi a rimanere in tema, sono due eventi di fila che non becco un' ammiraglia manco se m'ammazzo, e non mi si dica che non mi sparo le navi evento perché non faccio altro..

Aggiungo, in merito alla risposta di toto, che se esce l'ondata ogni mezz'ora non è che ti fai le navi in mappa e cambiandola le trovi, perché gli utenti presenti nella mappa dove giungi da mò che se le sò pappate.

Ultima modifica: 23 ottobre 2019
    A BLACK_ENIGMA piace questo elemento.
  6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

avendo risposto al post provvedo alla sua chiusura.
    Capisco il vostro malcontento, ma vi ricordo che il forum non è la sede adatta per queste lamentele. Gentilmente rivolgetele al Support. Pertanto non me ne vogliate se qualche commento viene oscurato :(.

Buona serata^^

A Sparrox piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.