uso delle maiuscole

Discussione in "Aiuto" iniziata da ❆♂ৃä☆santa☆maria♂❆, il 4 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mi stavo rileggendo un post di un board admin e c'era qualcosa che non mi tornava.

Ora, cari moderatori, non voglio tornare al post in oggetto, proprio per non cadere nel caso di "spam" ma vorrei rammentare che, come da regolamento del forum:

Evitate in modo assoluto di scrivere testi con le maiuscole, PERCHÉ NON SOLO SI LEGGONO MALE, MA IN INTERNET SONO CONSIDERATE UN MODO DI URLARE.

Siccome mi avete scritto una parola in maiuscolo, volevo solo rammentarvi che non è consentito.
    ( e non ripeto la parola proprio per non tornare nel vecchio argomento).

Quindi vi esorto a rispettare il regolamento se volete che sia poi rispettato.

E vorrei rammentare a tutti, me compreso, di rispettare tale forma di scrivere.

Grazie.

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

grazie per la segnalazione e chiedo venia, se è stata scritta qualche parola in maiuscolo, solitamente dalla moderazione lo facciamo quando vogliamo evidenziare il significato della parola stessa, quando non viene rispettata.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.