uso di più navi

Discussione in "Domande generali" iniziata da uccellopadulo, il 7 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uccellopadulo

uccellopadulo Dedito al forum

... vorrei sapere, com'è possibile che ad un personaggio di questo server, sia PERMESSO di loggare più navi contemporaneamente, nonostante le ripetute segnalazioni???

ADESSO SI PERMETTE DI LOGGARE ANCHE NAVI DEL SERVER RUSSO IMPUNEMENTE!!!

conosce tutti i bug del gioco, conosce tutte le lacune dei programmatori di seafight, naturalmente utilizza il NERUS BOT , che permette di loggare e giocare con più navi insieme, ed avere la meglio nella guerra ( si punta uno e 5/(6 navi insieme sparano contemporanemente)

oggi mi avete chiesto perchè ho smesso di giocare, perchè ho smesso di acquistare pacchetti.

beh, la risposta la trovate in ciò che HO AFFERMATO, nella prima parte del post.

ultima cosa per il fanatico ( e bugiardo) di seafight ... TI CONOSCO DA ANNI, so bene come giochi, e continui a farmi solo pena.
    e noto con dispiacere che NON hai seguito il mio consiglio ( e peggiori sempre più)

spero solo che nel gruppo che hanno arrestato in questi giorni, qualcuno faccia il TUO nome

2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

come ben sai questo genere di segnalazioni vanno inoltrate direttamente al support di gioco. Noi moderatori, purtroppo, non possiamo fare nulla.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.