Utilità del Forum

Discussione in "Aiuto" iniziata da L577, il 10 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. L577

L577 Pivello del forum

Signor/a Mod Amor.Ra
    lei ha scirtto: "la discussione resta aperta se ha un senso, infatti la sezione è dedicata ai Problemi tecnici, non alle lamentele, allo SPAM o relative offese nei confronti della moderazione o Staff i genere, quindi considerato il tono che sta assumendo la discussione, oltre all'avvertimento che l'utente L577 riceverà, verrà chiuso.".
    Vorrei contestare questo suo ammonimento in quanto il forum esiste per dare un FeedBack a quello che è il gioco ed è stato esattamente quello che ho fatto. Sicuramente la mia discussione non era SPAM poichè cito il dizionario:"Lo spamming, detto anche fare spam o spammare, è l'invio di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere attuato attraverso qualunque sistema di comunicazione, ma il più usato è Internet, attraverso messaggi di posta elettronica, chat, tag board, forum" e non mi sembra che io abbia mai mandato alcun tipo di messaggio indesiderato in quando io ho espresso il mio parere riguardo una problematica. La discussione non stava assumento nessun Tono bensì è stato lei stesso a dare un tono alla discussione chiduendola e non dando una risposta concreta. Avete intenzione di fare qualcosa su questo forum oppure volete continuare a risponderci sempre con le stesse belle quattro paroline copia incollate? Dite di avere un lavoro come MOD e svolgetelo nel modo giusto non in maniera totalmente incoerente e inutile. Grazie e Arrivederci.
    Buon Lavoro, sperando che sappiate migliorare e affrontare una discussione civile senza flame o chiusura del post.
    Ps: se la sezione non è corretta, la CAMBI lei.

A Ziobelo0 e ♔∂ємσℓιтσяє♔ piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirata,

non capisco a quale discussione state facendo riferimento, ma non credo che polemizzare così l'operato di un moderatore sia utile. Vi ricordo che il nostro non è un lavoro remunerato e che siamo qui, in veste di moderatori, per cercare di tenere in ordine forum e chat e cercando di aiutarvi, laddove possibile, in base alle informazioni ufficiali pervenute ed alla nostra esperienza di gioco.
    Se il mio collega ha chiuso la discussione, come deduco dal messaggio citato, è perché ha notato che questa avrebbe potuto portare ad eventuali battibecchi inutili che, ci tengo a ribadire, non portano mai a nulla di "sano" e costruttivo.
    Per quanto riguarda il "lasciare un feedback", vi ricordo che vengono aperte, di volta in volta, delle aree di discussione dove è possibile lasciare il proprio commento, positivo o negativo che sia, riguardante un determinato evento o una eventuale modifica/aggiornamento che stata apportata o che verrà apportata in futuro al gioco.
    Ora, sperando nella vostra comprensione, chiudo il thread per evitare l'evolversi di ulteriori polemiche e comunico che questo non verrà spostato o eliminato poiché ho personalmente apprezzato la mancanza di offese (che mi sembra, purtroppo, cosa rara di questi tempi).

Detto ciò, procedo alla chiusura chiedendoti gentilmente di evitare l'apertura di ulteriori post a fine di polemica e/o contestazione.
    Grazie e buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.