Proposte Valorizzazione degli amici

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da xKurumi, il 3 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Che ne dite?

1. Non è una cattiva idea!

8 voto/i
    66,7%
  2. Non ci penso proprio!

4 voto/i
    33,3%
  1. xKurumi

xKurumi Autore attivo

Ciao a tutti, giocando ho notato che sulla schermata di gioco c'è di tutto, ma manca la lista amici! Lista che sembra non esser considerata da nessuno, invece mi sembra una cosa fantastica!
    Proporrei quindi un menù a tendina apribile dalla mappa di gioco, in cui vengono visualizzati i membri della propria gilda (Verde gli attivi, Rossi gli inattivi, mettendo in cima i primi), e subito dopo i pirati nella lista amici (Stesso ordine verdi e rossi) con la possibilità di poter aggiungere tra gli amici i vari pirati direttamente dalla schermata di gioco!
    Inoltre, quando si è in gruppo, non sarebbe una cattiva idea passando il mouse sopra l'amico se dice mappa e coordinate di quest'ultimo.

A Ammiraglio, ฬдCнUwĄ e Numenoreano piace questo elemento.