Proposte Valorizzazione Forum - Premi Alti Livelli

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Ammiraglio, il 11 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vorresti avere dei Premi in Perle per il raggiungimento di ali ranghi Forum?

Sondaggio terminato il 11 marzo 2016.
  1. L'idea proposta mi piace!

44,4%
  2. L'idea proposta mi è indifferente

11,1%
  3. L'idea proposta non mi piace

38,9%
  4. L'idea c'è ma con delle modifiche sarebbe meglio (commenta sotto)

5,6%
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Molto spesso il Forum è visto come elemento marginale, e spesso sconosciuto, di Seafight.
    I Contest, che il BA Alastyn sta proponendo di recente, sono un'ottima occasione per favorire la conoscenza e l'utilizzo dei player del Forum. Esso infatti è un ottimo strumento di dialogo, informazione, confronti... va valorizzato!

A tal proposito credo che vadano messi dei premi per chi raggiunge i ranghi forum più alti e spiego meglio:

Io propongo di premiare solo gli ultimi 3 ranghi:
    • Imperatore del Forum (4.100 post)
    • Oracolo Onnisciente (4.900 post)
    • Leggenda Vivente del Forum (6.000+ post)
    Ci tengo a sottolineare che NESSUNO ha ancora raggiunto nel nostro server italiano tali ranghi e che nessuno è vicino ad essi (il più vicino sono io con 2.266 post).

La tempistica è molto lunga: servono almeno 2 anni e mezzo di costante impegno sul forum per raggiungere il rango di Imperatore del forum, almeno 3 anni e mezzo per essere Leggenda del Forum.

Chi riesce a fare 6.000 post sicuramente è un esperto del gioco e uno che ha dedicato molte ore al forum e agli utenti che lo frequentano.

Pertanto, prevedendo un percorso di almeno 3 anni e mezzo di assidua frequentazione, propongo i seguenti premi:
    • Imperatore del Forum: 250.000 perle
    • Oracolo Onnisciente: 500.000 perle
    • Leggenda Vivente del Forum: 750.000 perle
    Per un totale di 1.500.000 perle

Visto che tali ranghi sono molto difficili da raggiungere e che pochi li raggiungeranno (almeno nei prossimi 4-5 anni) direi che chi li raggiunge può aprire un post chiedendo l'attribuzione del premio e che esso vada scalato del 10% per ogni bann forum ricevuto.

IN CONCLUSIONE:
    • Io credo che se un player ha la prospettiva che dal forum può ricavare 1,5 mln di perle, certamente ci si affeziona.
    • Le perle sono un giusto riconoscimento per chi si dedica al forum in maniera intensiva e corretta
    • I premi proposti non sono esagerati poiché la tempistica è molto ma molto lunga
    • Assegnare i premi non caricherebbe lo staff poiché a raggiungere tali ranghi ci si mette molto tempo e ci arrivano pochi player.

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ e rumbargyla piace questo elemento.