Valuta di gioco turca

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da ━═☆dü¢ãnërø73☻☆═━, il 4 agosto 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno cari mod ma come si puo combattere questa inflazione di valuta? molti navi hanno valuta turca e allo shop possono pagare 1/5 in meno alla valuta in euro
    Non vi sembra molto il divario? e vero voi avete detto che in base a cio ke si guadagna e in proporzione ma sappiate che sicuramente ce gente che hai il modo per poter fare il pagamento turco anche se sta in altri stati cosa che spero vengo bloccata subita altrimenti noi player che paghiamo in euro fino alla fine smetteremo di giocare .
    Spero che risolverete presto questo problema altrimenti avrete solo un server quello turco
    buon game e attendo risposte adeguate da parte di mod
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata,

    quello a cui fai riferimento tu non è un problema. Ogni paese ha la sua valuta e non è possibile per noi modificare i prezzi dei vari item/pacchetti differentemente per ogni valuta.
    Per quanto riguarda invece il fatto che alcuni utenti, come citi tu, utilizzano una valuta diversa da quella del proprio paese di residenza vi è già un divieto.

    No dal forum, purtroppo, non possiamo fare nulla in questo caso e gli unici in grado di intervenire sono i "piani alti" dell'azienda.

    Risposta più adeguata di questa, non potendo noi fare nulla per la situazione, sfortunatamente non possiamo dartene pur comprendendo il tuo stato d'animo.

    Saluti
     
  3. i
    ill cio significa ke io che pago in euro dovro smettere di giocare giusto?

    poi mi hai detto che avete messo un divieto a chi usa valuta di un altro paese che usufruisce di vantaggi migliori e intanto se non sapete come con il lavoro a volte si usa la vpn per alcuni siti e pagamenti e quindi il gioco e fatto
    ora dimmi come fai a mettere il divieto?
     
    Ultima modifica di moderatore: 5 agosto 2022
  4. carmine

    carmine Autore in erba

    Potrei essere d accordo che ogni Paese ha la sua valuta, ma il problema che ci sono già giocatori di altri paesi che si sono già comprati account Turchi propio per risparmiare su i pacchetti futuri ecc ecc.

    Buona continuazione:)
     
  5. -Zaratan-

    -Zaratan- S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirata,

    Chedo che il TeamLeader sia stato chiarissimo nel risponderti. Ad ogni modo ribadisco che non siamo noi a mettere divieti e non siamo noi a fare i controlli, bensì la sede centrale. Come scritto in QUESTO annuncio ufficiale di pochi giorni fa:
    Buona serata
     
  6. cattivo12

    cattivo12 Apprendista

    a volte vedo certe risposte di alcuni mod come se loro volessero coprire cio che all evidenza e molto chiaro
    il player vi ha detto praticamente il problema e voi continuate a dire ancora che non e un problema...allora facciamo cosi apriamo un sondaggio e vediamo chi veramente ha ragione?
    purtroppo vi ripeto anchio che con la vpn ce possibilita di fare acquisti da uno stato all altro cambiando la valuta
    lo si fa anche a lavoro o in molte aziende
    ma come ben noto state facendo l oreccchio del mercante
    vi voglio ricordare che chi ha usato fiddler anni fa ha le navi bannate a tempo indeterminato
    ora perche non lo fate per la vpn? a no e vero voi cmq intascate soldi in questo caso e non vi rubano...ma i player onesti come al solito ci rimettono e vedrete che la chiusura di questo gioco sara molto vicina se andate avanti cosi
     
  7. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Ciao Pirata,
    abbiamo capito e compreso perfettamente il problema: purtroppo, come specificato dalle risposte dei mie colleghi, l'unico modo è segnalare al Support questa discriminante problematica! Non si tratta di coprire, quale interesse avremmo o_O!
    Più che segnalare in Sede che esiste il problema, noi non possiamo fare altro.
    Invece Voi potete segnalare al Support!

    Buona serata^^
     
  8. Łµcεятσla

    Łµcεятσla Autore in erba

    segnalazioni al support gia stato fatto ma risposta inaccettabile-... pagamenti equi sarabbe opportuno ... ma tanto che vi importa a voi
     
  9. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Vedo che le nostre risposte continuano a non essere comprese.

    Eccomi qui per la trilionesima volta a ripetere, oltre a tutte le volte in cui la stessa cosa l'hanno dovuta ripetere i miei colleghi, che NON SIAMO NOI MODERATORI A DOVERE INTERVENIRE IN QUESTE COSE!

    Noi moderatori MODERIAMO SOLO CHAT E FORUM, stop! Non abbiamo modo di bannare un utente che fa acquisti in valuta differente dal paese di residenza così come non abbiamo modo di bloccare un utente che utilizza bot, exploit e qualsivoglia programma o bug.

    Quando riuscirete a capire quanto sopracitato e la smetterete di accusarci ingiustamente ed inutilmente, allora si potrà interloquire in maniera educata e cercare di trovare una soluzione ad un eventuale problema.

    Fino ad allora, non posso che chiudere tali discussioni ed augurarvi un buon proseguimento di giornata.
     
    A ☆ŞŢΛЯ☆, -Zaratan- e 20ѕωєєту20 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.