Variante Vulcanologica!

Discussione in "Annunci ufficiali" iniziata da -Alastyn-, il 6 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Vulcano
    Preparatevi a un'entusiasmante variante vulcanologica! Il vulcano, che continuerete a trovare nelle mappe 5/1, 23/1, 38/1 e 41/2, presenta infatti alcune piccole differenze.
    Il vulcano è ancora una forza della natura imprevedibile: potrebbe eruttare in qualsiasi momento, facendo piovere lava e rocce vulcaniche sulle aree circostanti.

    Tuttavia, questa volta la sua sorte giace nelle vostre mani! Mentre lo bersaglierete con i vostri attacchi, il vulcano attraverserà diverse fasi, ognuna più pericolosa della precedente. Durante ciascuna fase vengono generati nemici diversi a guardia del bottino preso di mira dagli intrepidi conquistatori.

    Scegliete i vostri bersagli con saggezza, poiché vi troverete di fronte al dilemma, tutto strategico, fra alimentare il vulcano con i vostri attacchi ed eliminare i nemici generati per raccogliere delle ricompense immediate. Decidete con saggezza e adattate le vostre tattiche di conseguenza.

    La situazione si farà più... calda col progredire del vulcano attraverso le varie fasi. Più ondate sconfiggerete, migliori saranno le ricompense che vi attenderanno. Fatevi largo fino all'ultima ondata, il climax della sfida, e sarete ricompensati con PNG leggendari e tesori inimmaginabili. Siate pronti al peggio, però: metteranno la vostra abilità a dura prova.

    Radunate alleati, il vulcano offre un'avventura indimenticabile fatta di cooperazione, strategia e rapidi riflessi, con la promessa di un trionfo senza eguali. Ogni decisione sarà fondamentale, e le ricompense corrisponderanno al valore dimostrato.
     
    A Ctulu piace questo elemento.
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    FAQ
    Come faccio a sapere se il vulcano è attivo?
    Il vulcano sarà sempre presente nelle mappe. Tuttavia, solo quando è attivo sarà possibile vedere la lava colare lungo i suoi fianchi.
    Inoltre, i giocatori riceveranno un messaggio che li informerà del fatto che il vulcano è attivo.

    Tutti i vulcani sono sempre attivi contemporaneamente?
    Sì, tutti i vulcani eruttano contemporaneamente e, quando uno di essi comincia a spegnersi, anche gli altri lo faranno. Anche gli hitpoint dei vulcani saranno sincronizzati in tutte le mappe, quindi non importa quale vulcano viene attaccato.

    Come si fa a mantenere attivo un vulcano?
    Danneggiando il vulcano entro una determinata finestra temporale se ne può attivare la transizione alla fase successiva. Ciascuna nuova fase è caratterizzata da nemici diversi, una difficoltà maggiore e bottini più ricchi. I progressi dei giocatori dipendono dai danni inflitti e dalle scelte strategiche messe in atto.

    Sono previste delle ricompense?
    Certo che sì! Sconfiggendo i nemici, si ottengono preziosi bottini, e superando varie ondate si sbloccano ricompense anche migliori. L'ultima ondata porrà una sfida particolarmente difficile, con la promessa di leggendari PNG e tesori eccezionali.

    Esiste una strategia che consenta di massimizzare le ricompense?
    Sì. I giocatori si troveranno di fronte a un dilemma di natura strategica: danneggiare il vulcano per mantenerlo attivo o eliminare i nemici generati per recuperarne immediatamente le ricompense? Adattate le vostre tattiche in base agli obiettivi fissati e collaborate con i compagni per massimizzare la resa!

    È possibile mantenere un vulcano attivo per un tempo indefinito?
    Ogni eruzione ha una durata massima. Attivatevi il più possibile per ottenere tutte le ricompense!
    Una volta raggiunto il limite di durata, l'eruzione cesserà e i giocatori dovranno attendere l'eruzione successiva. Le eruzioni non si verificano con cadenza regolare.

    Come faccio a sapere quale versione del vulcano è attiva?
    È possibile che a essere attiva sia la versione originale del vulcano o questa nuova variante. In quest'ultimo caso, potrete notare la presenza di alcuni PNG alleati intenti anche loro a danneggiare il vulcano!

    Il vostro Team di Seafight