Supporto VCM Zanna insanguinata

Discussione in "Aiuto" iniziata da TORNADO62, il 29 maggio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TORNADO62

TORNADO62 Pivello del forum

perchè VCM Zanna insanguinata spara solo ad alcuni player e non ad altri?

Ho notato questa cosa in mappa 11/1,ho visto questo aggiornamento di inserimento di Zanna insanguinata e non so a che serve,gli ho dato un colpo mi ha sparato 4/5 colpi affondandomi e recepita la lezione ne sto alla larga,non so che ricompensa da e a che serve,....... una mia personale idea è che fosse stata inserita per sparare ai player che usano i bot (trucchi vari per fare andare nave in automatico) dico questo perchè zanna insanguinata sparava solo a player che presumo in automatico con qualche bot,ho escluso che sparasse a livelli superiori o cosa del genere perchè non sparava a player in mia compagnia di livello 30,forse sbaglio pensare cosi e la sua funzione è un'altra quale?.

2. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

l'NPC Zanna Insanguinata è stata inserita nelle mappe di gioco come "fornitore" di corone (ottenibili arrembandole) per i players non di livello 21 in su. Uno degli ultimi aggiornamenti riguardava appunto le torri delle isole: attualmente servono ori/perle e corone per poterle "acquistare".
    Questi NPC, suppongo, attacchino in base al proprio livello di gioco: ti dico con sicurezza che se la tua nave è di livello superiore al 20, verrà attaccata da questa NPC.

Buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.