vcma tiranno

Discussione in "Domande generali" iniziata da PΔПICΦ•PΔЦЯΔ_IП•WΔЯ, il 7 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve,sto provando in vano a far uscire la nave vcma tiranno ma esce sempre in mappa 30,ed essendo liv 29 come dovrei fare?
    chiedo che segnaliate in modo che esca nella mappa dove viene affondata la cinquantesima chioma d'oro.

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Il Tirannco esce a caso in 29 o 30, continua a sparare le Chioma d'oro e spera esca in 29 ;)

Buona serata

3. ieri ho fatto per 8 ore le chiome ed e uscito solo 3 volte in 29,alle 4 del mattino ho staccato perche non usciva piu avro fatto quasi 200 chiome(avevo iniziato a contarle) senza che esca nulla

4. -Zaratan-

Salve Pirata,

Sei solo un po' sfortunato o poco attento. Il Tirannico esce ogni 55 chioma d'oro, molto in fretta.
    Non so in che server gochi ma oggi mentre facevo le 3 quest stendardi frattura (meno di 10 minuti) ho visto l'annuncio di 2 Tirannico.
    E' più facle di quello che sembra.

Buona serata

5. salve,allora nemmeno questa notte era uscita dopo averne sparato per 1 ora,ho fatto la prova con un amico e finche quella della mappa 30 non viene anninetata non ne escono piu dopo...
    ormai mi manca poco per sbloccare il trofeo tengo duro;)

A -Zaratan- piace questo elemento.
  6. -Zaratan-

In bocca al lupo!
    Considerando che il post ha comunque esaurito il tema, chiudo.

Buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.