Vecchi Account

Discussione in "Aiuto" iniziata da Dionir, il 17 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dionir

Dionir Autore attivo

Buonasera,
    vorrei sapere se i vecchi account sono stati eliminati.
    O il perchè non trovo un account nella classifica "punti esperienza"

Premetto che se lo cerco in mare con l'id (dove si possono aggiungere gli amici) mi da il nick e mi dice ultimo login in agosto 2015.

Grazie!

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

gli account inattivi che sono stati eliminati, non esistono neanche più in classifica, mentre quelli utilizzati nell'arco dell'anno sono ancora attivi, come da regolamento CDC.

Buon gioco.

3. Dionir

Dionir Autore attivo

Questo account mi è stato rubato anni fa, ho riniziato 1 mese fa, appena ho saputo che si possono cercare i player con l'id l'ho cercato, il nick mi esce e l'ho aggiunto agli amici.
    Ce scritto ultimo login ad agosto 2015, ma in classifica non l'ho trovato.
    Volevo chiedere: c'é un modo per riavere l'account?

4. Pellegrino_TSW

Pellegrino_TSW Conoscitore del forum

contatta il support,

sinceramente penso che tu possa riottenerlo se dimostri che te l hanno rubato,
    ma non so come precisamente.

saluti

5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come indicato dall'utente che mi ha preceduto nella risposta, contata il Support e segui l'iter che ti verrà indicato.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.