Vecchi Design

Discussione in "Aiuto" iniziata da AndreA-[AHA], il 4 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Credo anch'io che gli amici dei censori guadagnino più dei giocatori onesti, ma con il sistema delle anime anche chi gioca relativamente da poco ha una possibilità di conquistare un design e di crescere l'account.

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

ni pure qui xD, mettiti senza rampa e coi cal 30 poi cronometra una penelope da 800 mila hp per 4 anime :confused:. Era meglio prima... uno forte si faceva le navi per danno e al piccino lasciava ultimo colpo.

3. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Si, in una gilda con almeno 10 giocatori, altrimenti ci si attaccava al ..tram.
    Appare una nave evento e piomba la massa dei player , ogni volta una guerra per un singolo design, l'unica a guadagnarci è quella che vende favori virtuali per soldi veri.

4. markino

markino Apprendista

non mi è ancora stato dato il design della cristal e l'oro mi era stato scalato..come si puo risolvere il problema

5. markino

markino Apprendista

non mi è stato ancora dato il design.come si puo risolvere il problema? ho riloggato ora dopo ieri sera sperando che c'era ma niente.

6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

per tutti i problemi tecnici incluso il tuo, devi contattare il support e far fare un controllo sul tuo account, dalla moderazione non possiamo fare nulla.

Buon gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.