Vecchio account

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da Vecchioaccount96, il 30 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Vecchioaccount96

Vecchioaccount96 Pivello del forum

Salve, sono un vecchio giocatore di Seafight , vi pongo il mio problema, l'account che utilizzavo quando giocavo era collegato ad un email , questa email andò cancellata perché cambiai gestore d'internet ( l'email appunto era @tiscali) . Fatto sta che continuai a giocare entrando con i soliti dati username e password .
    Dopo un annetto mollai il gioco anche perché infastidito dal fatto di non poter cambiare username soprattutto perché il nome che avevo era abbastanza stupido , mi sembra di ricordare che era Dajeeeee o una roba del genere. L'Id ancora lo ricordo a memoria, era 8851258 , ho anche diversi video dei tempi in cui posso provare che era realmente la mia nave, nel forum anche avevo 2-3000 messaggi(ora non ricordo precisamente).
    Premetto che questo account che ho creato per appunto cercare di risolvere questa situazione è stato creato con un'email falsa perché nel caso riuscissi a riaverlo e quindi mettergli la mia vera email ho pensato che possa dare problemi avere registrato un altro account all'email.

Cordiali saluti e spero vivamente di riuscire a riavere quell'account, ci sono cresciuto, mi registrati el 2008 e ci ho giocato per 4-5 anni.
    Onestamente ci tengo davvero tanto.

Grazie.

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ho provato a cercare l'ID e in effetti esiste:
    se ti ricordi la pw entraci.

Poi per cambiare mail mi sa che devi tentare con il support :confused:

3. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,
    Come suggerito da -Ammiraglio- prova ad accedere e a contattare il support fornendo tutte le i formazioni necessarie a poter intervenire, spiegando la situazione.
    Posso consigliarti eventualmente di fornire, se ne sei in possesso, anche di eventuali ricevute di pagamento (premium, pacchetti pagamento....) colegate all'account....

Saluti :)