Vediamo se sei di parola

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Black.Storm, il 18 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Black.Storm

Black.Storm Conoscitore del forum

http://prntscr.com/d8w4zh

Ora mantieni ciò che hai detto e smetti di giocare...

Se ti ho fatto questa io sei proprio scarso..

2. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

mi piacerebbe vedere un 1 vs 1 tra voi due....nn dovresti avere problemi giusto blackstorm?

3. Black.Storm

Black.Storm Conoscitore del forum

Io ammetto di non saper giocare e di essere un giocatore nabbo...e che mi affonda tranquillamente..
    Ma proprio per questo un player top lui non dovrebbe incorrere in inacuratezze...

ora cortesemente ciudete il post che esce già dalla motivazione per cui è stato creato..grazie

4. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

esce? chiedere di vedere un 1 vs 1 visto la foto che hai messo e la frase che hai scritto non mi pare andare in ot... poi asserisci che lui ti affonda tranquillamente quindi non è scarso come tu proclami...cosa c'è sotto? hai per caso tagliato la foto in modo che raffigurasse solo te e blacknight ? la domanda è d'obbligo e nn va in OT

A O`Μαᴌєѕ∙∙» piace questo elemento.
  5. Thalion

Thalion Guest

Buomgiorno,

come richiesto provvedo alla chiusura del post.

Evitiamo di creare polemiche anche in Forum. Grazie

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.