Vele

Discussione in "Aiuto" iniziata da ..Seamik.., il 10 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Domanda forse già fatta..
    le vele distrutte, posso solo ripararle o cè qualche modo per sbarazzarsene?

2. pacobe

pacobe Titolare

si certo che puoi venderle: vai in mercante--> risorse-->vendi accessori.

3. ..Seamik..

Puoi vendere quelle ancora intatte, quelle distrutte invece credo o le tieni distrutte oppure se vuoi le ripari..

4. pacobe

pacobe Titolare

si ma se tu vuoi venderle, le ripari e poi le vai a vendere

5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Le vele puoi semplicemente ed economicamente ripararle. Ti rimando alla lettura di <<Questo>> 3D che spiega i vari passaggi ;)

6. ..Seamik..

Si si grazie lo stesso fino a li ci stavo, il fatto è che ho molte vele distrutte liv. 5 e avendo molte vele livello 5 intatte metto direttamente quelle in buono stato diciamo e quelle distrutte rimangono sempre li e volevo toglierle del tutto, una volta anche le distrutte le potevi gettare in mare.. ora credo non piu.. grazie ugualmente :)

7. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

o_O le vele liv 5 costano 2000 perle nuove e solo 50 perle ripararle o_O

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

diciamo che è soggettiva la scelta, se riparare quelle danneggiate o comprarne delle nuove, dipende dal pirata quanta voglia ha di spendere perle !!! , detto ciò chiudo il post considerato che le risposte date sono state molto esaustive.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.