vele

Discussione in "Aiuto" iniziata da -enteprais-, il 4 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -enteprais-

-enteprais- Pivello del forum

buonasera a tutti, mentre giocavo sono stato affondato e tutto qua è tutto normale. Ovviamente mi si sono distrutte le vele, andando in magazzino per aggiustare le vele ho ritrovato questo errore "errors_management_InternalSailDelete" ho chiuso e riaperto il gioco ma niente sempre la stessa cosa. come dovrei fare ? mica voglio rispendere 6000 perle di vele.... Grazie in anticipo
    id 375/34988403

A Tommy_loco95 e Ammiraglio piace questo elemento.
  2. morte1989

morte1989 Signore del forum

un consiglio meglio avere sempre delle scorte, tipo io ne ho 24 di vele eliti ...

3. 4-Ever-Young

4-Ever-Young Pivello del forum

-enterprais- io ho riscontrato lo stesso problema -.-" comunque 2 vele riesci a ripararle comunque...
    quando clicchi sul simbolo ripara vele invece che ripararne 3 riparane 1 alla volta. Tuttavia la terza non la riparerà e quindi dovrai metterne una d'oro.

A jackdawedken piace questo elemento.
  4. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

grazie per la segnalazione, anche se una problematica del genere era stata già segnalata, inoltriamo una nota di controllo per la verifica e i dovuti provvedimenti in merito.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.