Velocità nave

Discussione in "Aiuto" iniziata da ☆V●i●я●u●s☆, il 28 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆V●i●я●u●s☆

☆V●i●я●u●s☆ Pivello del forum

Vorrei sapere come mai dopo il riavvio fatto alle 15 circa di oggi, le navi senza il bonus cristalli, ma con: punti abilità sulla velocità (5/5), castello della velocità (6/6) e le vele elite (3/3), non corrono alla stessa velocità... c'è possiamo dire che le navi non camminano più proprio, peggio delle lumache e molto peggio del primo anno di seafight bhaaa, per giocare adesso bisogna solo strisciare la carta. io adesso per affondare qualcuno dovrei comprare un design della nave con qualche bonus sulla velocità oppure dorei buttare milioni di euro nella coppa di bokor per sperare di vincere il design... bella cosa questo aggiornamento complimenti

2. Che schifezza vergoniatevi

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

dopo un affondamento la velocità torna normale.

4. SAS_MOROSINI

SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

Ormai sono rassegnato............. x un nuovo aggiornamento i problemi si sviluppano a livetto esponenziale, a me e' sparito il cerchietto del bonus cristalli e c'e' una coroncina a fianco dei ponti, ihihihih, xd

5. SAS_MOROSINI

confermo la dritta di ammi, fatti affondare, clikka su nave e si apre la nuova schermata nave (tra cui la selezione del distintivo) e la velocita' torna normale..... Grazie Ammi..............

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. SAS_MOROSINI

mi correggo........... ho cambiato mappa e ho sempre la velocita' di una tartaruga e ho dovuto ricaricare i pirati ed i cannoni..... xd

7. Sαtisfαctiøη

Sαtisfαctiøη Pivello del forum

anche la mia va lentissima, ho provato di tutto ma il risultato non cambia, una lumaca va più veloce. ma.........

8. confermo a mio parere si sono buggate le vele poichè senza o con le vele la velocita non cambia

9. Come già detto dal quasi moderatore ammiraglio ^_^ dopo un affondamento la velocità torna normale, non sono bugnate le vele. Il problema e' che sloggando e riloggando la velocità risparisce quindi bisogna essere riaffondati e così via.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  10. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

:D:D Mi autocorreggo con una variante, basta farsi abbassare le vele, quindi senza essere affondati ridurre del 50% lo scafo e riparare x riavere la velocità :cool:

Ad ogni modo, come da annuncio ufficiale, sistemeranno il tutto venerdì (salvo classici imprevisti ormai prevedibili :p)

A syncopate piace questo elemento.
  11. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

il problema è stato segnalato e siamo in attesa che venga risolto nel minor tempo possibile, ci scusiamo per il disagio arrecato.

Buon gioco.

A syncopate piace questo elemento.
  12. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

amon ra buonasera scusami, ma ci siamo veramente stufati un aggiornamento fatto bene senza problemi mai? non è possibile una cosa simile a mio avviso

13. onix87

onix87 Titolare

:D si puo guardare anche il lato positivo. dopo 8 anni di seafight, finalmente con l'ultimo aggiornamento i player saranno felici di essere affondati :p:p:D:D:D:D:D

A Ammiraglio, aяtista e eliosmez piace questo elemento.
  14. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

capisco i vostri pareri negativi nei confronti di questi continui aggiornamenti, però come detto tante volte, vengono fatti per cercare di stabilizzare il Server ed evitare che vadi in crash di continuo o che si verifichino bug di sistema, siamo in una fase di evoluzione, quindi dobbiamo solo aver un pò più di fiducia nei programmatori, che fanno il possibile per portare al meglio il gioco di Seafight.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.