Velocità sparo

Discussione in "Aiuto" iniziata da zattera_di_acc, il 3 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

Salve, ho notato che dopo l'aggiornamento effettuato in settimana, il castello rampa di carico riporta al livello 6 una riduzione della velocità di sparo di 2,5 secondi, al posto del precedente che era di 1,5 secondi come riportato nell'absea. Qualcuno ha notato se effettivamente questo secondo in meno si nota, o se è stato compensato con un aumento del tempo di ricarica dei cannoni? Grazie!

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

La ricarica dei cannoni non è mai stata di 1,5 secondi. Onestamente non ho trovato il riferimento che fai all'ABSEA ma se così fosse, sarebbe un errore. I cannoni èlite hanno ricarica 7 secondi.

Ai 7 secondi vanno tolti:
    • Rampa di Carico: 2,5 sec.
    • Mozzi: 40%
    7 sec - 2,5 sec - 40% = 4,5 sec - 40% = 4,5 sec - 1,8 sec = 2,7 secondi

3. zattera_di_acc

zattera_di_acc Esperto Junior

Ammiraglio grazie per la risposta, ma forse hai frainteso la mia domanda. Stando a quanto riportato nell'ABSea al livello 6 del castello rampa di carico corrisponderebbe una riduzione del tempo di ricarica dei cannoni di 1,5 secondi. Invece in nave al livello 6 corrisponde una riduzione di 2,5 secondi (e se non ricordo male è così dopo l'aggionamento di questa setimana). Quindi c'è un secondo di differenza che non vorrei sia stato compensato da altro. Spero di essere stato più chiaro ora :).

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Perdonami, in effetti avevo capito male... tuttavia ho una spiegazione anche per questo: è cambiata la formula ma non il risultato.

Secondo i conti che ho fatto sopra infatti
    (7 sec - 2,5 sec) - 40% = 4,5 sec - 40% = 4,5 sec - 1,8 sec = 2,7 secondi

Il vecchio invece:
    (7 sec - 40%) - 1,5 sec = (7 sec - 2,8 sec) - 1,5 = 4,2 sec - 1,5 sec = 2,7 secondi

A zattera_di_acc piace questo elemento.
  5. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

l'ABSea è in fase di aggiornamento, giusto per fare chiarezza in merito:

al tempo di ricarica, che equivale a 7 secondi (cannoni ammiraglio, cal 55, ect), vanno sottratti i secondi della:
    • Rampa di Carico (livello 6 > di 2,5 sec.)
    • Mozzi (40% in meno del tempo di ricarica)
    quindi:

7 sec - 2,5 sec - 40% = 4,5 sec - 40% = 4,5 sec - 1,8 sec = 2,7 secondi

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.