velocità

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da salvuccio82, il 3 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. salvuccio82

salvuccio82 Apprendista

salve, vedo che la velocità di punta non è affatto male, con tutto il necessario si va veloci, ho letto che l'aggiornamento ams è stato per i bottari delle lucine, cosi' non avete concluso niente, anche a rilento senza vele si fanno lo stesso, qualcuno diceva per i principianti, un appena iscritto che inizia è lentissimo, proprio come prima, ha portato a questo invece questa modifica della velocità: non potere scappare ai cambi mappa, vai lento ti cozzano, non potere provare contro tante navi nemiche, basta che due rimangono a pieni hp e tu a vele basse ti raggiungono e ti cozzano, prima almeno l'abilità stava anche nella fuga e rendeva soddisfatti quando riusciva, adesso non è più possibile, sistema che non aiuta completamente i nabbi e quelli alle prime armi, si gioca male rendetevene conto.. state lavorando a vuoto secondo me quando ci sono cose molto più utili e importanti da risolvere.. vi chiedo una cortesia, quando vedete tutte queste lamentele da parte dei player, non sono fatte tanto per dire, ma giustamente si vede che la giocabilità peggiora ed è giusto lamentarsi, adesso fate una bella cosa: è IMPORTANTISSIMO per la modalità di gioco di seafight, essere veloci al massimo fino alla fine degli hp, mette ste vele va bene, mettetele che si riparano dal mare va bene, anche se non serviva tutto questo, però potete benissimo mettere piena velocità fino a 1000 hp.. rivedrete molto entusiasmo in più e molte più spese ve lo assicuro.. me compreso perchè ultimamente mi state facendo pensare che non è più il caso neanche di fare i pacchetti che fino a ora ho fatto.. si rosica troppo andare piano non poter scappare ed essere cozzati molto più di prima, il rosicare fa male e fa allontanare